Allegri è il nome ideale per calmare la piazza.
Vedrai se arriva quale campagna mediatica ci sarà.
Questo c'è sotto.
Poi con Allegri, tra le caxxate del corto muso e tutto il resto di pagliacciate che dice, sarà più semplice gestire gli alti e bassi che ci saranno anche perché lui ha uno stuolo di giornalisti schierati che lo difendono e gli leccano il kulo da anni.
Allegri Tare è il nostro governo tecnico.
Io ho preso tante cantonate e tu hai sempre avuto ragione su tutto da quando si sono insediati i pagliacci, magari come al solito anche qua avrai ragione tu ma per me Allegri, se dovesse venire, avrà avuto anche delle rassicurazioni sul mercato e su come gestire la squadra.
Magari sarà bollito ma è pur sempre uno che ha vinto scudetti e coppe e ha quasi sempre fatto bene in Champions, non è lo sfigato di turno come Fonsega, Pioli o gli allenatori dell'ultimo decennio che abbiamo avuto.
Cioè se prendono Allegri FORSE vogliono far di più che solamente calmare la piazza, vorranno tornare stabilmente in Champions e come ho detto, per fare questo e per prendere uno come Allegri (a cui daranno più di 5 pippi all'anno, cose mai viste da secoli per un allenatore del Milan i cui stipendi erano meno della metà), gli avranno dato delle rassicurazioni ulteriori.
Comunque tra i tanti nomi terrificanti che abbiamo letto, penso che anche tu sarai d'accordo che Allegri sia il meno peggio sulla piazza.