Allegri al Milan: ci siamo. Oggi il sì? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,710
lasciando da parte il giudizio tecnico perché poi di tecnici raggiungibili che fanno svoltare c'è solo Conte....a mio parere hanno un piano di ancora più netto ridimensionamento oltre ad avere contro parecchi tifosi che si spera non corrino ad abbonarsi in massa; quindi cederanno un paio di pezzi pregiati tipo Rejnders e Maignan forse Theo (speriamo perché ultimamente è "insopportabile" ) quindi a quanto sembra hanno preso l'allenatore meno peggio sulla piazza altamente AZIENDALISTA che a differenza di Conte poco pretende.... punteranno quindi sulla qualificazione champions come obbiettivo massimo, il di più sempre secondo me non gli interessa più di tanto
E forse faccio fatica io a vedere allegri cosi ma mi sa hai ragione o , per lo meno, c'è qualcosa sotto che mi sfugge.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Veramente ha parlato dicendo che allegri è legato al milan, ha ancora la casa ed è la migliore scelta possibile
Ha pure detto che giocherà con il 4-2-3-1 e che i giocatori del Milan sono adatti a lui
Eh si anche perché col 4231 ci siamo tolti delle belle soddisfazioni quest'anno.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,356
Il palmeres non glielo può togliere nessuno, almeno quello.

A me davvero non torna la scelta di allegri per tanti e tanti motivi .
Non è un mio giudizio tecnico, cerco solo di capire cosa stiano facendo e pensando.
Sono nel panico più totale per il disastro combinato e mettono un vero DS e un allenatore che ha vinto per cercare di salvare il salvabile.

Reaction score
35,710
Vi regalo questa cartolina : il milan di maldini e massara che diventa di allegri potrebbe essere riassunto da
Pescara -Milan 4-5
Per il pescara, allenato da galeone, gol di massara e allegri, tra gli altri, per il milan gol di maldini, tra gli altri.
Altri tempi che si incrociano coi nostri tempi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
E forse faccio fatica io a vedere allegri cosi ma mi sa hai ragione o , per lo meno, c'è qualcosa sotto che mi sfugge.
Allegri è il nome ideale per calmare la piazza.
Vedrai se arriva quale campagna mediatica ci sarà.
Questo c'è sotto.
Poi con Allegri, tra le caxxate del corto muso e tutto il resto di pagliacciate che dice, sarà più semplice gestire gli alti e bassi che ci saranno anche perché lui ha uno stuolo di giornalisti schierati che lo difendono e gli leccano il kulo da anni.

Allegri Tare è il nostro governo tecnico.

Reaction score
35,710
Questo c'è sotto.
Poi con Allegri, tra le caxxate del corto muso e tutto il resto di pagliacciate che dice, sarà più semplice gestire gli alti e bassi che ci saranno anche perché lui ha uno stuolo di giornalisti schierati che lo difendono e gli leccano il kulo da anni.

Potrebbe, ma si sposa malissimo col moneipalle, col calcio offensivo spettacolarizzato e con tutti i capisaldi del loro circo.
Un passo verso la piazza ma che gli cambia i piani??
Mmmm , non mi torna.

Occhio che con allegri rejnders in doppia cifra non ci arriva.

E' una inversione ad U della loro strategia??

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,701
Questo c'è sotto.

Io ho preso tante cantonate e tu hai sempre avuto ragione su tutto da quando si sono insediati i pagliacci, magari come al solito anche qua avrai ragione tu ma per me Allegri, se dovesse venire, avrà avuto anche delle rassicurazioni sul mercato e su come gestire la squadra.
Magari sarà bollito ma è pur sempre uno che ha vinto scudetti e coppe e ha quasi sempre fatto bene in Champions, non è lo sfigato di turno come Fonsega, Pioli o gli allenatori dell'ultimo decennio che abbiamo avuto.
Cioè se prendono Allegri FORSE vogliono far di più che solamente calmare la piazza, vorranno tornare stabilmente in Champions e come ho detto, per fare questo e per prendere uno come Allegri (a cui daranno più di 5 pippi all'anno, cose mai viste da secoli per un allenatore del Milan i cui stipendi erano meno della metà), gli avranno dato delle rassicurazioni ulteriori.

Comunque tra i tanti nomi terrificanti che abbiamo letto, penso che anche tu sarai d'accordo che Allegri sia il meno peggio sulla piazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.