Allegri: difesa a 4, Leao, acquisti, Theo e Reijnders...

Reaction score
35,720
a Pellegatti serve da decenni essere speciale a Milanello, è chiaro che non ti dirà mai cosa pensa realmente.
Io non lo seguo.
Mi limito a smadonnare qua per i suoi deliri.

E ti premetto che lo adoravo dai tempi in cui era inviato Milan per guida il campionato e ci dava news fresche di formazione, meteo e menu del Milan.

Col tempo mi è scaduto.
Ormai è una macchietta.

Reaction score
12,339
Io non lo seguo.
Mi limito a smadonnare qua per i suoi deliri.

E ti premetto che lo adoravo dai tempi in cui era inviato Milan per guida il campionato e ci dava news fresche di formazione, meteo e menu del Milan.

Col tempo mi è scaduto.
Ormai è una macchietta.
Pellegatti è sempre quello.

Solo che quando si vince uno è alto bello e biondo.
Poi quando non vinci più, ti accorgi che è basso, bruttino e pure pelato.

Comunque a quei tempi non c'era internet, che ha incattivito la gente... altrimenti chissà che insulti pure al Pellegatti di quell' epoca :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,706
Quest'anno è mancato soltanto il fattore "extra campo"

Non ditemi che con Theo, Maignan, Leao, Pulisic, Rejnders, Fofana arrivi ottavo o nono.
Non scherziamo.

Purtroppo in CL non ci siamo arrivati, altrimenti direi che la rosa andava solo puntellata con un paio di giocatori da Milan.
E siccome è la seconda volta in tre anni che non arriviamo manco nei primi quattro, mi hanno rotto tutti il ca....o

Che vendano tutti quelli che non hanno voglia di restare o non ci sono con la testa, amen.
Non c'è momento migliore per ripartire da capo senza Europa, mi hanno rotto tutti il ca....o
Senza parlare delle umiliazioni vere che rimarranno nella storia del Milan, come l'eliminazione ai danni della Roma dell'esordiente De Rossi in Europa League, la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Bologna che non vinceva una mazza da 50 anni, le sconfitte contro l'Inter in Champions e la loro seconda stella vinta a casa nostra.

Reaction score
35,720
Pellegatti è sempre quello.

Solo che quando si vince uno è alto bello e biondo.
Poi quando non vinci più, ti accorgi che è basso, bruttino e pure pelato.

Comunque a quei tempi non c'era internet, che ha incattivito la gente... altrimenti chissà che insulti pure al Pellegatti di quell' epoca :asd:
Ha scaricato maldini con un video di pochi minuti per buttarsi ai piedi di Cardinale e furlani.
Dai su, siamo seri..

Da trombettiere a trombone.