Alciato:"Bonucci pronto a lasciare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Non capisco chi dice "basta che ci porti i 40M". Un suo addio significherebbe molto di più che perdere il miglior centrale italiano, sarebbe un vero e proprio requiem

Quello è il problema più grosso, ovvero un ulteriore danno d'immagine; Bonucci ad oggi è l'unico vero top-player universalmente riconosciuto che gioca nel Milan: se dopo un solo anno chiede di andarsene perchè nutre dubbi sul Milan stesso e/o ritiene inaccettabile star fuori dalle coppe, anche lo vendessimo a 70 mln, il danno d'immagine rimarrebbe e qualsiasi altro top-player ci scanserebbe come la peste.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
.
[MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] ti ricordiamo che il prossimo ban sarà definitivo. Un altro commento del genere e tanti saluti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alessandro Alciato sgancia la bomba, su Sky:"Quella giocata contro la Fiorentina potrebbe essere stata l'ultima partita di Bonucci con la fascia di capitano del Milan. Nessuno gli toglierà la fascia, chiaro, ma è lui che potrebbe decidere di andare via. In particolare modo se la Uefa dovesse estromettere il club rossonero dalle coppe".

E dove va? Solo all'Inter potrebbe finire, visto che all'estero ha più volte ribadito che non ci vuole andare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto