Alciato:"Bonucci pronto a lasciare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Posto che sia solo una notizia lanciata per destabilizzare. Ma anche se fosse? Bonucci ha fatto una stagione ridicola fino a metà campionato, poi qualche buona partita qua e là. Di match da centrale top mondo non ne ho visti, onestamente. E considerato quanto prende...

Chiaro che non sarebbe proprio il tempismo giusto per andarsene, vista la situazione. Ma se tutto fosse andato liscio, senza impedimenti UEFA e sbattimenti vari, un suo addio non lo avrei poi visto così male. Ma sarò io, che non mi faccio impressionare da uno che sbraita e sbraita e poi fa cappelle a volontà (tipo quella contro la Fiorentina, dove in un'azione fa 2 cavolate, non una).

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ma dove lo trova il Bonucci un gonzo che gli da quello che gli da il Milan? E' un contratto incredibile, forse solo in CIna o negli USA guadagnerebbe di più ormai... Vai vai Alciato, torna a farti lo spritz...

Reaction score
1,769
Non sarebbe una grande perdita. Io proprio non riesco a farmelo piacere, né come leader carismatico, né come leader tecnico.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Alessandro Alciato sgancia la bomba, su Sky:"Quella giocata contro la Fiorentina potrebbe essere stata l'ultima partita di Bonucci con la fascia di capitano del Milan. Nessuno gli toglierà la fascia, chiaro, ma è lui che potrebbe decidere di andare via. In particolare modo se la Uefa dovesse estromettere il club rossonero dalle coppe".

Quando Alciato ne beccherà una chiamatemi.....fino ad allora posso dormire sonni tranquilli

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Alessandro Alciato sgancia la bomba, su Sky:"Quella giocata contro la Fiorentina potrebbe essere stata l'ultima partita di Bonucci con la fascia di capitano del Milan. Nessuno gli toglierà la fascia, chiaro, ma è lui che potrebbe decidere di andare via. In particolare modo se la Uefa dovesse estromettere il club rossonero dalle coppe".

Premessa, i suoi costi gli consentono di andare solo all'esterno, da quello che ho capito la scorsa estate per ragioni famigliari non gli andava.

Per me non se ne va. Certo ad uno vincente ed ambizioso come lui non può andar bene l'ultima stagione, non gli può andar bene un'altra disastrata, poco ma sicuro.

Reaction score
136
Posto che sia solo una notizia lanciata per destabilizzare. Ma anche se fosse? Bonucci ha fatto una stagione ridicola fino a metà campionato, poi qualche buona partita qua e là. Di match da centrale top mondo non ne ho visti, onestamente. E considerato quanto prende...

Chiaro che non sarebbe proprio il tempismo giusto per andarsene, vista la situazione. Ma se tutto fosse andato liscio, senza impedimenti UEFA e sbattimenti vari, un suo addio non lo avrei poi visto così male. Ma sarò io, che non mi faccio impressionare da uno che sbraita e sbraita e poi fa cappelle a volontà (tipo quella contro la Fiorentina, dove in un'azione fa 2 cavolate, non una).

Esattamente

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Secondo me, Bonucci scenderebbe anche in serie B.
Dove volete che vada? Nel senso... La scorsa estate poteva andare all'estero a prendere molti più soldi di quelli che prende ora ma per una questione familiare non l'ha fatto e le cose sicuramente non sono cambiate in un anno. Alla Juventus non può tornare. Cambierebbe ancora? All'Inter? Mi pare improbabile.. molto spesso Bonucci ha fatto intendere che questo suo passaggio al Milan e la sua leadership è soprattuttouna questione d'orgoglio. S'è "sputanato" andando via da Torino... e voi dite che lo farebbe ancora andando via da Milano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto