- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 35,042
- Reaction score
- 12,521
Sicuramente c'è tutto un mondo dietro, su questo non ci piove... Però proprio per questo si rischia di avere una visione più complicata di quanto sia in realtà, quantomeno se si vuol parlare dell'ostaggio in questione... andrebbe valutato solo il suo atteggiamento, che poi è quello che ha fatto arrabbiare tanti.
Sei stata sequestrata, come puoi dire che sono stati gentili? A parte che è un ossimoro in termini, ma poi non ti vergogni ad aggiungere pure che sei pronta a tornarci?
Ma quanti soldi dobbiamo spendere per le trovate ingegnose ed "umanitarie" di questa gente, quando a destra e sinistra le aziende chiudono e la gente rischia di non arrivare a fine mese?
Bambine viziate, probabilmente con la famiglia alle spalle, che vanno a farsi una specie di vacanza con selfie col bimbo negretto, che porta sempre likes.
Non voglio essere troppo str..., ma che aiuti può portare una ragazza del genere in paesi poveri?
Porta valore zero, come se ci andassi io.
Medici, infermieri, insegnanti, ingegneri, competenze insomma.
Ma una persona senza alcuna competenza che va a fare in quei posti dilaniati dalla povertà e dalle malattie?
Mandassero un bonifico... aiuterebbero di piu.
Una persona che non porta alcun valore aggiunto va solo per rischiare di essere rapita, uccisa o beccarsi qualche malattia.
La gente normale ha ben altro a cui pensare, nella vita.
E non mi si venga a dire che i volontari senza arte ne parte vanno mossi da estremo altruismo, la maggior parte va per farsi l' esperienza, quindi per egoismo.
Perdonate il cinismo. Sicuramente nessuno sarà d' accordo.