Aisha Romano:"Pronta a tornare in Kenya".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
ma non è che è semplicemente confusa per non dire alienata a livello psicologico dalla vicenda? può darsi che in una situazione cosi estrema si sia attaccata a una religione ,che in quel caso diciamo era disponibile, ed adesso la sua mente non sia del tutto equilibrata e lucida…

può darsi che fosse una persona già fragile e un'esperienza del genere abbia ripercussioni che di certo non passeranno in 1 settimana

poi non so ovviamente

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Sull'argomento sta circolando una quantità di fake news completamente fuori controllo.

Per cui non abboccate come tonni a tutto quello che leggete.

Reaction score
3,812
Sull'argomento sta girando una quantità di fake news completamente fuori controllo.

Per cui non abboccate come tonni a tutto quello che leggete.

più che altro è incredibile come si possa passare (a livello mediatico)in un secondo da vittima per cui fare le fiaccolate e festeggiare alla notizia della liberazione ad ostilità come fosse una nemica :asd:

è come se padre dall'Ollio o come si chiama venisse liberato e dicesse qualcosa tipo "sono stato trattato bene e parlando a lungo con loro ho capito anche alcune loro ragioni...non tutto nella nostra civiltà è giusto e ho capito che non tutto nella loro è sbagliato"...apriti cielo...ahahahaha

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,755
Silvia-Aisha in diretta dalla sua casa di Milano ha appena salutato dal balcone, sempre vestita allo stesso modo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,162
Silvia-Aisha in diretta dalla sua casa di Milano ha appena salutato dal balcone, sempre vestita allo stesso modo.

A reti unificate (Rai1 e La7, non ho visto se anche la D'Urso passava le immagini).
Il Papa in tour o il preidente americano in Italia avrebbero ricevuto meno attenzioni.

Reaction score
9,034
ma non è che è semplicemente confusa per non dire alienata a livello psicologico dalla vicenda? può darsi che in una situazione cosi estrema si sia attaccata a una religione ,che in quel caso diciamo era disponibile, ed adesso la sua mente non sia del tutto equilibrata e lucida…

può darsi che fosse una persona già fragile e un'esperienza del genere abbia ripercussioni che di certo non passeranno in 1 settimana

poi non so ovviamente
Tu non sai(e neanche io). Ma vuoi che un popolo che ha frignato perché doveva stare in casa sul divano con ogni genere di comodità non sappia cosa significhi rimanere prigionieri per un anno e mezzo di un gruppo terroristico?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,755
A reti unificate (Rai1 e La7, non ho visto se anche la D'Urso passava le immagini).
Il Papa in tour o il preidente americano in Italia avrebbero ricevuto meno attenzioni.
Magari dirò una cosa fuori luogo, ma stanno insistendo su questa cosa anche e soprattutto per oscurare la scarcerazione dei mafiosi e le continue inchieste di Giletti su questa cosa. Mentre ieri sulla Rai grillino-piddina si parlava sempre di questa robetta, a Non è l'arena facevano vedere che uno come Cataldo Franco, condannato all'ergastolo e carceriere di Santino Di Matteo sciolto nell'acido dal mafioso Giovanni Brusca, è tornato a casa e salutava dal balcone come nulla fosse e la gente del luogo che a fatica rispondeva alle domande, perchè è tornata ad avere paura.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,328
Tu non sai(e neanche io). Ma vuoi che un popolo che ha frignato perché doveva stare in casa sul divano con ogni genere di comodità non sappia cosa significhi rimanere prigionieri per un anno e mezzo di un gruppo terroristico?

le comodità sono state acquistate dal lavoro dei cittadini,non regalate dallo stato.
quindi stare comodi in casa sapendo che perderai il lavoro o nel migliore dei casi verrà ridimensionato al ribasso per anni non fa certo vivere contenti,perchè tra non molto non potrai più permetterti tali comodità
per questo c'è stata la protesta di chi non è pensionato e non ha il lavoro sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto