Agresti:"Fonseca, accuse per bene del Milan. Ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Stefano Agresti dalla GDS sul Milan

fons6.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,182
tutti che indicano al club di parlare.....ma non hanno capito che di quello che viene descritto, pubblicato e impacchettato all'opinione pubblica poco gli interessa.....

a me sta cosa pare evidente. perché non è per tutti così ? boh.....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Dire che Fonseca ha fatto queste dichiarazioni per il bene del Milan, è follia pura
Per me, sono dichiarazioni distruttive.
Non sei soddisfatto della prova dei ragazzi?? Ti assumi le responsabilità davanti alle telecamere, e a Milanello attacchi i giocatori al muro. Questo era da fare
I panni sporchi si lavano in famiglia

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Dire che Fonseca ha fatto queste dichiarazioni per il bene del Milan, è follia pura
Per me, sono dichiarazioni distruttive.
Non sei soddisfatto della prova dei ragazzi?? Ti assumi le responsabilità davanti alle telecamere, e a Milanello attacchi i giocatori al muro. Questo era da fare
I panni sporchi si lavano in famiglia
Pensi che già non lo faccia ?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Pensi che già non lo faccia ?

Se lo fai (da 4 mesi, presumo) e i risultati sono questi, dai le dimissioni e allora diventi davvero un eroe: "Il gruppo non mi segue, io ho fatto il possibile, tolgo il disturbo"
Sputtanare il gruppo davanti alle telecamere, è la cosa più sbagliata che potesse fare

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Se lo fai (da 4 mesi, presumo) e i risultati sono questi, dai le dimissioni e allora diventi davvero un eroe: "Il gruppo non mi segue, io ho fatto il possibile, tolgo il disturbo"
Sputtanare il gruppo davanti alle telecamere, è la cosa più sbagliata che potesse fare
E secondo te lascia 3 milioni di euro l’anno per far felice i tifosi ? al massimo si fa esonerare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Eh purtroppo il problema è questo: gli hanno garantito un ingaggio che nessun altro scemo gli darà, dunque lui cerca l'esonero, dimettersi è impossibile.
Esattamente. Il problema è chi l’ha messo lì e gli ha garantito questo ingaggio faraonico. Senza ipocrisia se fossi lì ad allenare il Milan non mi dimetterei mai.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Esattamente. Il problema è chi l’ha messo lì e gli ha garantito questo ingaggio faraonico. Senza ipocrisia se fossi lì ad allenare il Milan non mi dimetterei mai.
Tre milioni non mi sembra un ingaggio faraonico per l’allenatore del Milan. Non dico il Como, ma l AC Milan. Il problema è propio che questa dirigenza non vuole investire adecuadamente