Adani:"Milan, Fonseca ha scritto la pagina di storia".

Reaction score
2,082
Voglio sminuirci. Come se dovessimo accontentarci. Vogliono la nostra mediocrità. E non solo gli interisti, ma soprattutto questi infidi opinionisti.

Troppo pochi due derby e una vittoria a Madrid per salvare una stagione.
Forse gli interisti del loro miglior periodo si sarebbero accontentati, ma noi siamo diversi.

E comunque noi siamo usciti indenni dal bernabeu più e più volte, a differenza di quegli altri.
Niente di che per noi vincere a Madrid.

Reaction score
34,441
Il solito degrado Adani su Fonseca:"Paulo Fonseca è passato dall'Italia. Io non so se augurargli di non venire mai più. Però poi Antonio che De Zerbi deve tornare in Italia, ma io non so se augurargli di venire. Siamo sempre lì. Cioé, non c'è voglia di aspettare, di analizzare, voglia di lasciarsi andare ad una determinata proposta calcistica, accompagnarla come Dio comanda, anche dentro la sconfitta. Perché io dico sempre: il Milan potrà fare un finale di stagione importante no? Hai ancora i due derby, e vuol dire tanto, ma Paulo Fonseca ha vinto a Madrid. La pagina di storia l'ha scritta Paulo Fonseca quest'anno. Non tolgo niente e non scredito nessuno".

fonseca-milan-adani.jpg
E chi dovrebbe aspettare?
Chi vende prestando soldi o chi compra coi soldi in prestito??

Ma il dito sulla proprietà farlocca lo puntate mai??
Il male è li.

E fateli per una volta i nomi di elliott e furlani....

Ultima modifica:
Reaction score
5,240
Il solito degrado Adani su Fonseca:"Paulo Fonseca è passato dall'Italia. Io non so se augurargli di non venire mai più. Però poi Antonio che De Zerbi deve tornare in Italia, ma io non so se augurargli di venire. Siamo sempre lì. Cioé, non c'è voglia di aspettare, di analizzare, voglia di lasciarsi andare ad una determinata proposta calcistica, accompagnarla come Dio comanda, anche dentro la sconfitta. Perché io dico sempre: il Milan potrà fare un finale di stagione importante no? Hai ancora i due derby, e vuol dire tanto, ma Paulo Fonseca ha vinto a Madrid. La pagina di storia l'ha scritta Paulo Fonseca quest'anno. Non tolgo niente e non scredito nessuno".

fonseca-milan-adani.jpg

sì, ma che problema c'è. Poi abbiamo preso Conceicao che per loro è un altro fenomeno della panchina.

Alto