Agosto nero in Italia: brutali aggressioni,stupri horror e omicidi

Reaction score
14,301
I ragazzi dello stupro di gruppo erano italianissimi. Smettiamola di prendercela sempre e comunque con gli immigrati. La percentuale di crimini gravi commessi dagli immigrati è irrisoria rispetto a quella degli italiani
ma non diciamo stupidate per favore.
qui ormai la libertà di parola è diventata libertà di raccontare frottole.

Reaction score
14,301
Nulla contro di te, ma questa è una minchiata colossale, roba che giustifica il patentino per scrivere su internet, quindi non cascare in ste robe ( perdona l' apparente cattiveria, non ce l ho con te, ma con chi ha permesso ti arrivasse un informazione totalmente sbagliata)

Ma in base al rapporto popolazione italiana/straniera, gli stranieri delinquono 3 volte gli italiani.

Perdinci.
il patentino ci vorrebbe per votare, come ti ho sempre detto.

Reaction score
3,729
Un gruppo di 18enni italiano ha appena fatto uno stupro di gruppo verso una ragazza di 19 anni e tutti a pensare agli immigrati invece di vergognarvi per loro.

Siamo un popolo di razzisti purtroppo, e questo non cambierà mai. Forse la prossima generazione sarà un po' meglio.
la generazioni di ragazzi di oggi (parlo proprio sotto i 20) non è male..meglio dei 40/50 enni di sicuro

non ho figli ma ho nipoti (maschi e femmine) in pienissima adolescenza e un pò li conosco

sono piu svegli e pratici di quello che si pensa...è vero che hanno forse meno ideali (patria famiglia fede bla bla bla) ma non per questo non hanno morale..anzi...spesso sono anche piu generosi di quello che eravamo noi alla loro età

non voglio tirare fuori il discorso del covid (per carità di dio :asd: ) però è incredibile come la smenassero molto di piu gli over 40 che gli under 25 su roba come lockdown mascherine etc...e in teoria sarebbe dovuto essere il contrario visto che loro sono nel pieno della "voglia di vita"

lo vedi dai commenti anche sui social...ma anche su tanti altri argomenti

ovviamente sto facendo un paragone tra i giovanissimi non delinquenti rispetto agli over non delinquenti...questo è chiaro

riguardo all'argomento del topic sia gli stupratori italiani che i rapinatori nord africani che gli assassini dell'est europa sono tutti semplicemente CRIMINALI da punire in modo duro,,,ma duro davvero però

Reaction score
10,159
la generazioni di ragazzi di oggi (parlo proprio sotto i 20) non è male..meglio dei 40/50 enni di sicuro

non ho figli ma ho nipoti (maschi e femmine) in pienissima adolescenza e un pò li conosco

sono piu svegli e pratici di quello che si pensa...è vero che hanno forse meno ideali (patria famiglia fede bla bla bla) ma non per questo non hanno morale..anzi...spesso sono anche piu generosi di quello che eravamo noi alla loro età

non voglio tirare fuori il discorso del covid (per carità di dio :asd: ) però è incredibile come la smenassero molto di piu gli over 40 che gli under 25 su roba come lockdown mascherine etc...e in teoria sarebbe dovuto essere il contrario visto che loro sono nel pieno della "voglia di vita"

lo vedi dai commenti anche sui social...ma anche su tanti altri argomenti

ovviamente sto facendo un paragone tra i giovanissimi non delinquenti rispetto agli over non delinquenti...questo è chiaro

riguardo all'argomento del topic sia gli stupratori italiani che i rapinatori nord africani che gli assassini dell'est europa sono tutti semplicemente CRIMINALI da punire in modo duro,,,ma duro davvero però

Comunque in Italia tutti i crimini da omicidi, ad assalti e violenze, a furti ecc...sono in costante diminuzione da 30 anni a questa parte (c' è un rialzo post Covid perchè i dati 2020 e 2021 erano bassissimi per effetto lockdown). Lo dico perchè sembra che viviamo nel far west quando l'Italia, soprattutto per il crimine violento, è uno dei paesi più sicuri al Mondo. abbiamo 300 omicidi, prenditi una città USA media e ne hanno più che tutta l'Italia messa insieme (Baltimore che è grande quanto Bologna ha 330 omicidi all'anno). Poi capisco che ci possano essere situazioni di degrado tipo vicino alle stazioni che prima non si vedevano.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,915
Un gruppo di 18enni italiano ha appena fatto uno stupro di gruppo verso una ragazza di 19 anni e tutti a pensare agli immigrati invece di vergognarvi per loro.

Siamo un popolo di razzisti purtroppo, e questo non cambierà mai. Forse la prossima generazione sarà un po' meglio.
Popolo di razzisti? Sei per caso il fratello della Egonu?? Se affermi che gli italiani delinquono più degli stranieri è stravolgimento della realtà, o forse anche un pò di razzismo al contrario, verso la propria gente.
Detto ciò, prendere quella feccia di individui, mettere al fresco e buttare la chiave, senza sconti.

Giangy

Member
Reaction score
1,049
Alcuni non più giovani o giovanissimi, avolte dicono che gli anni 60',70',80',90',ma forse anche il primissimo periodo del nuovo millennio, sono stati gli anni migliori. Poi va beh, zingari, e delinquenza c'era anche all'epoca, ma penso non così forte. Anche perché, almeno in Italia di extracomunitari non c'era traccia, forse qualcosa si intravedeva dai primi anni 2000. Poi si, diciamo che non c'era molta tecnologia all'epoca, prima di fine anni 90', ora la tecnologia ha fatto passi da gigante. Purtroppo non posso sapere bene, la qualità e lo stile di vita pre anni 90', anche perché non ero ancora nato, ricordo vagamente solo qualcosa dei primi anni 2000.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,821
Alcuni non più giovani o giovanissimi, avolte dicono che gli anni 60',70',80',90',ma forse anche il primissimo periodo del nuovo millennio, sono stati gli anni migliori. Poi va beh, zingari, e delinquenza c'era anche all'epoca, ma penso non così forte. Anche perché, almeno in Italia di extracomunitari non c'era traccia, forse qualcosa si intravedeva dai primi anni 2000. Poi si, diciamo che non c'era molta tecnologia all'epoca, prima di fine anni 90', ora la tecnologia ha fatto passi da gigante. Purtroppo non posso sapere bene, la qualità e lo stile di vita pre anni 90', anche perché non ero ancora nato, ricordo vagamente solo qualcosa dei primi anni 2000.

Beh, allora te la racconto io, limitatamente alla mia esperienza.

Quando uscivi, il massimo che ti poteva capitare, ma proprio ad esagerare, era la scazzottata tra le compagnie di ragazzi, cosa che poteva capitare 1 volta l'anno in tutta la città. Ma proprio ad esagerare di brutto, io personalmente ho vissuto un solo episodio dove ci fu un po' di bagarre in discoteca, prontamente sedata dalla polizia. Il massimo danno poteva essere un occhio nero.

Chiaro che episodi estremi succedevano, ma a quel punto si rientra nell'eccezionalità. Qui succedono tutti i giorni, eh.

Problemi? Zero. Zero inferriate alle finestre, zero allarmi, zero precauzioni.

Eh, ma sono sempre stati gli itagliani a delinquere. Adesso stiamo parlando di raccattare una coltellata se passi nel posto sbagliato, da un giorno ad un altro, e chi te la rifila riceve pure le scusanti dei quelli che pensano che siamo ottusi dall'ideologia. Hai capito, dovremmo prendere lezioni di cultura sociale da gente che arriva da fogne dove in oltre 3000 anni di storia non sono riusciti a provvedere nemmeno ai propri bisogni di base.

Ma poi si respirava un'altra atmosfera proprio, c'era speranza nel futuro, se eri in gamba trovavi lavoro senza difficoltà e tutto ti sembrava un mondo fantastico da scoprire. Era migliore l'informazione, non impestata di politica, la musica era migliore, la gente era diversa. Quando veniva il tempo buono, era tutto un pullulare di luci e locali, la sera ci si divertiva anche solo ad uscire a passeggio. Adesso il deserto, mi chiedo 'ndove ***** va la gente che è tutto un mortorio, grazie anche al Covid. Tanto per dire una scemenza, solo nella mia cittadina c'erano almeno tre baracchini lungo strada dove mangiarsi una bella fetta di anguria fino a tarda notte in compagnia.

Sparito tutto. Eh, ma figurati, roba del genere è veicolo di infezioni, ci vogliono protezioni, mica siamo nel terzo mondo, eh. Roba da boomeristi no-vax fascisti. Adesso siamo progressisti e vediamo le "albe di un nuova umanità", propagandate da soggetti nel cui paese si verifica una carneficina in qualche scuola, a giorni alterni.

Sì, insomma, fa tutto schifo adesso. Il bello è che c'è gente che ti dice che non è vero, senza avere mai nemmeno vissuto quel periodo. E' ovvio che trovi pochi disponibili a spiegarti una cosa del genere, perché non si possono trasmettere quelle sensazioni.

Che ti devo dire, mi ritengo fortunato ad averlo vissuto quel periodo, molto fortunato. Mi dispiace per chi non c'era, non saprà mai cosa si è perso.

Reaction score
20,371
Eh, ma sono sempre stati gli itagliani a delinquere. Adesso stiamo parlando di raccattare una coltellata se passi nel posto sbagliato, da un giorno ad un altro, e chi te la rifila riceve pure le scusanti dei quelli che pensano che siamo ottusi dall'ideologia. Hai capito, dovremmo prendere lezioni di cultura sociale da gente che arriva da fogne dove in oltre 3000 anni di storia non sono riusciti a provvedere nemmeno ai propri bisogni di base.

Sei rimasto indietro, certe volta basta un solo sguardo per riceverne anche 2 di coltellate.
Ma lo fanno per il tuo bene :asd:

Alto