Agosto nero in Italia: brutali aggressioni,stupri horror e omicidi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
I ragazzi dello stupro di gruppo erano italianissimi. Smettiamola di prendercela sempre e comunque con gli immigrati. La percentuale di crimini gravi commessi dagli immigrati è irrisoria rispetto a quella degli italiani

Applausi da parte della signora uccisa brutalmente qualche giorno fa da un nordafricano.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Agosto folle questo del 2023..macchiato da brutali aggressioni,stupri horror e omicidi

---A Palermo sta facendo rabbrividire lo stupro di gruppo fatto da 7 ragazzi ai danni di una 19enne..e a rendere il tutto ancora piu terribile i messaggi che si sono scambiati gli aggressori dopo lo stupro: "eravamo 100 cani sopra una gatta" "mi ha fatto un pò schifo ma che dovevo fare..la carne è carne"

Il branco si mostrava consapevole di aver fatto qualcosa di grave e paventavano la fuga: "qua finiamo tutti in cella" "è stupro di massa" "finiamo al telegiornale" e parlavano di fuggire "io scappo,me ne posso andare in Messico" "io in Venezuela" "io invece me ne vado in Tahilandia"

___A Milano nei pressi della stazione un ragazzo di 19 anni è stato accerchiato e aggredito da un gruppo nutrito di nord africani (si parla di piu di 25 persone) per rapinarlo di cellulare e zainetto

E' stato accoltellato con lame e taglierini vari in tutte le parti del corpo compresa la faccia..per un totale di ben 80 punti di sutura

__A Catania una ragazza moldava di 25 anni è stata trovata impiccata in casa ma si tratterebbe di un finto suicidio..in realtà sarebbe stata uccisa dal fidanzato con la complicità di un amico
Per certi elementi tornerei alle esecuzioni in piazza.

Reaction score
1,935
Agosto folle questo del 2023..macchiato da brutali aggressioni,stupri horror e omicidi

---A Palermo sta facendo rabbrividire lo stupro di gruppo fatto da 7 ragazzi ai danni di una 19enne..e a rendere il tutto ancora piu terribile i messaggi che si sono scambiati gli aggressori dopo lo stupro: "eravamo 100 cani sopra una gatta" "mi ha fatto un pò schifo ma che dovevo fare..la carne è carne"

Il branco si mostrava consapevole di aver fatto qualcosa di grave e paventavano la fuga: "qua finiamo tutti in cella" "è stupro di massa" "finiamo al telegiornale" e parlavano di fuggire "io scappo,me ne posso andare in Messico" "io in Venezuela" "io invece me ne vado in Tahilandia"

___A Milano nei pressi della stazione un ragazzo di 19 anni è stato accerchiato e aggredito da un gruppo nutrito di nord africani (si parla di piu di 25 persone) per rapinarlo di cellulare e zainetto

E' stato accoltellato con lame e taglierini vari in tutte le parti del corpo compresa la faccia..per un totale di ben 80 punti di sutura

__A Catania una ragazza moldava di 25 anni è stata trovata impiccata in casa ma si tratterebbe di un finto suicidio..in realtà sarebbe stata uccisa dal fidanzato con la complicità di un amico
Il branco di Palermo è italianissimo.

Quando ai maschietti non viene insegnato a tenerlo nelle mutande.

Giangy

Member
Reaction score
1,048

Ormai ci sono per tutti gusti in Italia come extracomunitari, dalla città più grande ha quella più piccola, dal cocuzzolo del nord fino al profondo sud. Poi per carità, ci sono anche quelli che lavorano, e sembrano anche brave persone, ma si contano davvero 4 su 1000. Abbiamo di tutto, (non per essere razzista ovviamente), ma ci sono Ebrei, Asiatici, Nord africani, Sud africani, Iraniani, Sud americani, e poi si, gente dei paesi dell'est. Il problema è che in questo paese da quattro soldi, tutti possono venire tranquillamente, aprire negozi propri, spacciare, rompere le scatole al prossimo, ammazzare ecc... Poi non dimentichiamo alcune razze di nuove generazioni demenziali, ma li non è tanto una questione d'immigrazione. Grazie PD

Reaction score
20,329
Sarebbe sufficiente il 20% per dire che gli stranieri delinquono più degli italiani.

È matematica, per Dio

Sarebbe sufficiente valutare lo stato di degrado e la "sicurezza" delle nostre città
Città continuamente assaltate da baby-gang di svedesi, danesi e finlandesi......

Le stazioni di treni? Presidiate da baby-gang di norvegesi armati di machete!

Capite perché ormai è già troppo tardi per intervenire e da qui in avanti sarà sempre peggio? Perché da certi italiani viene stravolta anche la realtà dei fatti. Poi ripeto, che ci siano delinquenti italiani è una ovvietà che non deve neanche essere rimarcata.

Reaction score
10,140
Sarebbe sufficiente valutare lo stato di degrado e la "sicurezza" delle nostre città
Città continuamente assaltate da baby-gang di svedesi, danesi e finlandesi......

Le stazioni di treni? Presidiate da baby-gang di norvegesi armati di machete!

Capite perché ormai è già troppo tardi per intervenire e da qui in avanti sarà sempre peggio? Perché da certi italiani viene stravolta anche la realtà dei fatti. Poi ripeto, che ci siano delinquenti italiani è una ovvietà che non deve neanche essere rimarcata.
Il problema sono principalmente i clandestini, gli immigrati regolari sono molto meno propensi a delinquere (anche se più degli italiani). Andrebbe detto a quelli al governo, visto che gli arrivi clandestini sono al +100%.

Alto