Agnelli contro l'Atalanta, e i tifosi bergamaschi gli rispondono.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,517
Reaction score
28,324
Clamoroso Tuttosport che critica Andrea Agnelli per la frase contro l'Atalanta:"Atalanta in Champions e Roma fuori: ma è giusto? Ho grande rispetto per l'Atalanta ma non ha storia internazionale".

"Agnelli, ma cosa dici?" Il titolo del quotidiano torinese.

I tifosi dell'Atalanta replicano:"Ma se non vinci la Coppa da 24 anni...".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Clamoroso Tuttosport che critica Andrea Agnelli per la frase contro l'Atalanta:"Atalanta in Champions e Roma fuori: ma è giusto? Ho grande rispetto per l'Atalanta ma non ha storia internazionale".

"Agnelli, ma cosa dici?" Il titolo del quotidiano torinese.

I tifosi dell'Atalanta replicano:"Ma se non vinci la Coppa da 24 anni...".

Praticamente sta spingendo per la superlega.
L'ovino è abituato a vivere di rendita .
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Per ora sono quelli che hanno il gioco più europeo, quindi sì, è giusto. Una squadra la storia internazionale se la può creare
Altrimenti dovremmo andarci noi per primi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Clamoroso Tuttosport che critica Andrea Agnelli per la frase contro l'Atalanta:"Atalanta in Champions e Roma fuori: ma è giusto? Ho grande rispetto per l'Atalanta ma non ha storia internazionale".

"Agnelli, ma cosa dici?" Il titolo del quotidiano torinese.

I tifosi dell'Atalanta replicano:"Ma se non vinci la Coppa da 24 anni...".

Praticamente sta spingendo per la superlega.
L'ovino è abituato a vivere di rendita .

Ha sbagliato le parole, ma io ho capito il suo ragionamento, e se per quanto sportivamente assurdo, ha senso:

Lui dice, che per come è strutturato il calcio oggi, è assurdo che una società investa decine o centinaia di milioni, e poi mancando una qualificazione si rovina economicamente.

Ripeto, assurdo sportivamente parlando.

Ma come ho detto in tempi non sospetti, l' arrivo alla Superlega europea non è questione di se, ma di quando.

Tutto spinge in quel senso, anche le affermazioni di Agnelli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,805
Reaction score
14,981
Clamoroso Tuttosport che critica Andrea Agnelli per la frase contro l'Atalanta:"Atalanta in Champions e Roma fuori: ma è giusto? Ho grande rispetto per l'Atalanta ma non ha storia internazionale".

"Agnelli, ma cosa dici?" Il titolo del quotidiano torinese.

I tifosi dell'Atalanta replicano:"Ma se non vinci la Coppa da 24 anni...".

solo uno abituato a vincere con gli aiutini può fare un discorso del genere
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Clamoroso Tuttosport che critica Andrea Agnelli per la frase contro l'Atalanta:"Atalanta in Champions e Roma fuori: ma è giusto? Ho grande rispetto per l'Atalanta ma non ha storia internazionale".

"Agnelli, ma cosa dici?" Il titolo del quotidiano torinese.

I tifosi dell'Atalanta replicano:"Ma se non vinci la Coppa da 24 anni...".

Voi invece, caro ovino infame, avete una grande storia internazionale: una storia di furti clamorosi come la Coppa dell’85 vinta sciacallando sui morti, ottenendo un rigore fuori area mai visto nè prima nè dopo, una seconda coppa vinta accertatamente grazie al doping per il quale poi siete stati prescritti, una storia di sconfitte, umiliazioni, una storia perdente come poche altre. E siccome ci sono dei vostri tifosi che si vantano delle nove finali come a dire “ma una squadra che fa nove finali di Champions è una big per forza” ti rammento che il Benfica ne ha fatte sette, di finali. Avete due finali in più di loro -e le stesse vittorie, con la differenza che il Benfica ha vinto davvero quindi è pure sopra- grazie al periodo Allegri ma siete più un Benfica che un Real, un Milan, un Liverpool, un Bayern o un Barca.

La verità è che voi con le vere big che hanno fatto la storia del calcio non avete nulla a che vedere.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Sta buttando li gli appigli per introdurre il discorso Superlega.

E' chiarissimo, e li si arriverà: abbiamo mai visto qualcuno sul pianeta terra a rinunciare a centinaia di milioni facili facili? Io mai.

Si sta solo facendo ingoiare lentamente la pillola alla massa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ha sbagliato le parole, ma io ho capito il suo ragionamento, e se per quanto sportivamente assurdo, ha senso:

Lui dice, che per come è strutturato il calcio oggi, è assurdo che una società investa decine o centinaia di milioni, e poi mancando una qualificazione si rovina economicamente.

Ripeto, assurdo sportivamente parlando.

Ma come ho detto in tempi non sospetti, l' arrivo alla Superlega europea non è questione di se, ma di quando.

Tutto spinge in quel senso, anche le affermazioni di Agnelli.

Non caro pazzo, non è affatto ASSURDO ma normale.
Il sistema fpf genera questo.
Tu pensa se la juve per un anno arrivasse quinta cosa accadrebbe nei bilanci.
Quindi questi signori cosa hanno fatto?
Prima hanno ucciso i campionati stuprando gli introiti dei diritti tv e ora, non sazi, vogliono la partecipazione fissa alla champions.
Ma dove sta il fai play se hanno ucciso la competizione????
L'atalanta ha fatto e sta facendo meglio della roma sul campo ed è giusto vada in champions, se la roma ha fatto dei conti sulla base di una partecipazione certa alla coppa è rovinata e se lo merita.
Anche la juve, per certi versi, sta vivendo una situazione simile perchè ha fatto all in con cr7 per vincere la coppa.
Questo è solo l'ovvio risultato del fpf e di un sistema che favorisce le big a discapito delle piccole.

Lo sport per svoltare deve garantire la competizione, la competizione esalta lo spettacolo.
La superlega sarà solo la morte del calcio perchè alla lunga ci si stufa anche di real-juve se chi perde non va giù e chi vince resta comunque su.
Questo non è sport.
Lo sport ha bisogno di favole, di sorprese, di gerarchie continuamente ridisegnate.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E' chiarissimo, e li si arriverà: abbiamo mai visto qualcuno sul pianeta terra a rinunciare a centinaia di milioni facili facili? Io mai.

Si sta solo facendo ingoiare lentamente la pillola alla massa.

Non so se arriverà alla superlega pura, più probabile che arrivi ad un compromesso in cui le date "europee" crescano molto a scapito delle date "nazionali" e con una formula di accesso alle manifestazione in cui le big parteciperanno "per diritto" o con una formula che le agevola grandemente, ma con una fetta minoritaria riservata a chi si qualifica tramite le manifestazioni nazionali.

Il compromesso sarà il risultato della trattativa, lui inizia a chiedere 1.000
 
Alto
head>