Addio Maldini. E' ufficiale. Massara entro domani.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Ma basta con sto quinto posto. Siamo quinti perchè la Juve ha barato. BARATO.

Vedremo cosa sarà il Milan con i nuovi fenomeni improvvisati e senza il tanto perculato "garante".
Ve ne pentirete in molti, il nuovo corso sarà gaglianesco, con Furlani ad intrallazzare coi procuratori amici, altro che scelte tecniche per migliorare la squadra.
Amen

Reaction score
4,815
Ci sta che una proprietà prenda decisione forti. Ma il comunicato è davvero terribile visto chi è Paolo Maldini e cosa rappresenta.
Detto questo, ora arriverà una vagonata di mer*a addosso a Cardinale e alla proprietà, spero abbiano le idee chiare e sappiano che non possono fallire, altrimenti col piffero che rientrano dell'investimento (che è l'unico loro interesse).
Se non sapevano quante Champions abbiamo vinto probabilmente non sanno nemmeno di Maldini

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Redbird no.
Mi sono sempre chiesto che intenzioni avessero, fino a qualche mese fa quando ho iniziato a prevedere quello che in effetti sta succedendo.
Sono settimane che dico che Maldini è l'unica cosa che ci divide dal moneyball e dal Milan dei colletti bianchi...

Adesso si stanno palesando direi.
Ma Elliot mica ha venduto a Redbird suvvia...

E' una fusione di dimensioni epocali: Berlusconi-Yogurt Li-Idiott-Uccello Rosso.. è qualcosa di folle, l'unica programmazione è stata fatta nell'estate del 2019, poi il nulla assoluto.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

Calciomercato.com: entro domani il comunicato sull'addio di Massara.

Sempre calciomercato.com: per Massara arriverà probabilmente la risoluzione. Con la Juve sullo sfondo (confermate le news precedenti di Mediaset).
Cardinale cane rognoso, crepa verme!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Molto scettico. Vergognoso comunque che una bandiera come Paolone venga fatta fuori così. Ad essere complottisti...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
La penso come te.
E se sbaglieranno saranno bersagliati come fatto con MM.
E chieramente a questi non verrà perdonato nulla da ogni tifoso milanista non essendo legati più ad alcun legame affettivo.
Com'è giusto che sia.
pure per pioli è finita la pacchia.

altro che lo stadio intero che canta pioli is on fire, ora si porta pure addosso il marchio dell'infame.
se già nella stagione appena conclusa la gente lo ha sopportato a malapena, chiedendone l'esonero per gli osceni mesi invernali, ora non gli si perdonerà davvero più nulla.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,850
Credo si intenda Moncada e il suo staff (si parla di una decina di persone).
Le prime mosse di mercato credo ci faranno capire le reale ambizioni.
Io non credo arriveranno sconosciuti dal Mozambico. Si narra che Moncada avesse proposto Enzo Fernandez e Kolo Muani e non sia stato ascoltato.
Diciamo che mi aspetto la verità stia nel mezzo, magari saranno i nomi che propone @7AlePato7
Sul comunicato: raccapricciante (chat GPT o come si chiama invece è inquietante)
Io non so che tipo di mercato faranno, ma se i budget sono diversi da quelli del Tolosa chiaramente i nomi saranno differenti. Se poi vanno a pescare giocatori dalla terza divisione polacca sarò il primo a criticare, ma non credo proprio sia così. Penso l'obiettivo sia bloccare il crack prima di altri club, arrivandoci prima di altri.

Alto