Addio Maldini. E' ufficiale. Massara entro domani.

Reaction score
10,789
La penso come te.
E se sbaglieranno saranno bersagliati come fatto con MM.
E chieramente a questi non verrà perdonato nulla da ogni tifoso milanista non essendo legati più ad alcun legame affettivo.
Com'è giusto che sia.
Perfetto,io personalmente non vorrei più vedere nessun milanista del nostro passato tra i nostri dirigenti,voglio poter dare io stesso e quindi leggere dagli altri dei giudizi sul lavoro svolto e basta,senza che ci sìa affetto o legame verso una figura che offuschi il giudizio,perché ripeto quanto detto in altro post,se al posto di Maldini ci fossero stati Mirabelli o Leonardo stamattina ci sarebbero stati balli di gruppo e caroselli davanti Casa Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,394
Poi ci lamentiamo che i giornali romanzano, che i giornalisti si permettono di fare illazioni e che commentatori presi dalla strada buttino a caso fango sulla nostra squadra.
Il nostro team comunicazione è imbarazzante, molto meglio lasciare le dichiarazioni all'intelligienza artificiale, almeno un robot sa chi è Paolo Maldini e chi è il Milan.

Esatto,ma è sempre così. Escono le notizie, e se non piacciono, saltano fuori le cospirazioni dei giornalisti. Ancora non si è imparato che quando una notizia è condivisa da tutte le fonti, o sono vere o sono altamente probabili. Specialmente con la nostra comunicazione ufficiale che è inesistente.
Pensavo che dopo tanti anni di esperienza tutti fossero in grado di distinguere le boutade, dalle notizie vere.

Durante il mercato andremo con la linea dura per chi commenta i giornalisti e le fonti, e non le notizie.

Reaction score
10,154
probabilmente Maldini ha rivendicato piena autonomia nella gestione sportiva come ha sempre detto
probabilmente Cardinale gli ha detto che le decisioni andavano approvate dal CEO Furlani
Maldini probabilmente lo ha mandato educatamente a quel paese
Cardinale lo ha licenziato

Ecco, l'inevitabile è arrivato un anno prima del previsto. Società senza DS, una decina di analisti/scout al lavoro e decisioni prese da Furlani. Pioli per quanto se ne dica penso non conti una cippa, è lì per prendersi la prossima vagonata di M in arrivo.

Comunque staremo a vedere. Io non giudico a priori. Mi fa solo schifo vedere un comunicato del genere per una leggenda vivente del Milan, congedato così come un tagliaerba di Milanello a contratto determinato

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
A prescindere dalle responsabilità, più o meno evidenti, che si possono imputare a Maldini nell'ultimo anno, liquidare una legenda rossonera con quelle misere tre righe resterà agli annali come una vergogna epocale.

Al pari della contestazione che ricevette nel giorno del suo addio al calcio giocato

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Beh se ti presenti al nuovo capo dicendo che tu sei il garante e il sindacalista dei tifosi, al posto del capo io l'avrei silurato subito. Hanno avuto la decenza di fargli fare il mercato lo scorso anno visto il poco tempo a disposizione e si è voluto vedere come andava.
In veste di sindacalista del tifo me lo vedo sinceramente pochino... e se come più probabile avesse schiettamente richiesto un riscontro tangibile delle promesse fatte inizialmente dal "custode ignorante", esponendosi consapevolmente al taglio delle palle, sarebbe comunque meritevole del massimo rispetto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Esatto,ma è sempre così. Escono le notizie, e se non piacciono, saltano fuori le cospirazioni dei giornalisti. Ancora non si è imparato che quando una notizia è condivisa da tutte le fonti, o sono vere o sono altamente probabili. Specialmente con la nostra comunicazione ufficiale che è inesistente.
Pensavo che dopo tanti anni di esperienza tutti fossero in grado di distinguere le boutade, dalle notizie vere.

Durante il mercato andremo con la linea dura per chi commenta i giornalisti e le fonti, e non le notizie.
ci sarà un mercato?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Sempre calciomercato.com: per Massara arriverà probabilmente la risoluzione. Con la Juve sullo sfondo (confermate le news precedenti di Mediaset).

Che estate ci aspetta ragazzi...
A sto punto spero lo stadio non si faccia per niente, lo spero con tutto il cuore.

Reaction score
3,731
In veste di sindacalista del tifo me lo vedo sinceramente pochino... e se come più probabile avesse schiettamente richiesto un riscontro tangibile delle promesse fatte inizialmente dal "custode ignorante", esponendosi consapevolmente al taglio delle palle, sarebbe comunque meritevole del massimo rispetto.

Per il rispetto niente da dire. Massimo rispetto per lui.
Io giudico sempre e solo l’operato, mai le persone.
Ho solo però detto che non è che puoi fare il azzo che vuoi e sperare che nessuno dica niente. Tutto qui

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

Calciomercato.com: entro domani il comunicato sull'addio di Massara.

Sempre calciomercato.com: per Massara arriverà probabilmente la risoluzione. Con la Juve sullo sfondo (confermate le news precedenti di Mediaset).

Una gran parte dei tifosi l'ha attaccato in continuazione ironizzando sulla definizione di "garante" e avrebbe voluto la sua testa.
Certo i suoi errori li ha fatti, ma ora vedremo se davvero vale sempre la pena di buttare tutto nell'umido, così a cuor leggero, dopo qualche incidente di percorso.

Alto