Addio Maldini. E' ufficiale. Massara entro domani.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Abbiamo in rosa 13 giocatori, il resto è puro pattume.
Della semifinale me ne infischio se poi devo andare a giocare in Burundi visto che sul campo siamo arrivati quinti.
Ma basta con sto quinto posto. Siamo quinti perchè la Juve ha barato. BARATO.

Vedremo cosa sarà il Milan con i nuovi fenomeni improvvisati e senza il tanto perculato "garante".
Ve ne pentirete in molti, il nuovo corso sarà gaglianesco, con Furlani ad intrallazzare coi procuratori amici, altro che scelte tecniche per migliorare la squadra.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,903
Quattro spicci intanto abbiamo speso più di tutti in Serie A l'anno scorso per arrivare dietro a Casale e Husaj, il mercato fino a prova contraria era competenza di Maldini, quindi c'entra eccome il fatto che abbia speso più di 40 milioni per 2 trequartisti del tutto inutili.
Trovo bizzarro che molti siano ora vedovi di Maldini quando spesso il suo topic è stato molte volte chiuso (penso lo sia ancora) per via dei dibattiti accesissimi sul suo operato piuttosto discutibile.
la spesa si vede sul bilancio finale. di quanto hai sforato. l'inter l'anno scorso ha sforato di 140 milioni noi 60. ergo hanno speso più del doppio di noi. studiate i bilanci almeno. cdk all'anno tra acquisto e ingaggio costa meno di chalanoglu che l'inter ha preso a 0.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Lo specificano in modo preciso insomma.
E' evidente quindi che qui il tema principale è il mercato. Giocatori comprati e mai usati (sia quest'anno e anche lo scorso anno poco e nulla).
Di fatto si dà ragione a Pioli e meno al mercato. Sicuramente il carattere di Maldini e le uscite televisive hanno portato a far traboccare il vaso.

Vedremo quanto vale Pioli adesso.
Sono molto dispiaciuto. Non che Maldini sia stato inappuntabile a più livelli ma se si è arrivati al fatidico punto di rottura e conseguente distacco dall'unica squadra nella quale avrebbe potuto interpretare il ruolo sino a ieri ricoperto penso la misura fosse colma oltremodo. Se Zvone ha sbroccato alle prime avvisaglie, Paolo credo si sia trattenuto ad oltranza nel miraggio di imbastire qualcosa di credibile e da tifoso oggi mi sento un po' più solo ed inquieto.

Reaction score
2,875
Ma che cos’è esattamente il gruppo di lavoro? Gli analisti che lavorano in una specie di sala VAR?

Me lo immagino così:

preocupata_basita_sconcertata__sceneggiatori__boris_640_ori_crop_master__0x0_640x360.jpg

• Love
Reactions: JDT

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Ma basta con sto quinto posto. Siamo quinti perchè la Juve ha barato. BARATO.

Vedremo cosa sarà il Milan con i nuovi fenomeni improvvisati e senza il tanto perculato "garante".
Ve ne pentirete in molti, il nuovo corso sarà gaglianesco, con Furlani ad intrallazzare coi procuratori amici, altro che scelte tecniche per migliorare la squadra.
Ok avrà barato ma siamo quinti sul campo lo stesso con meno punti del Monza e del Torino nel girone di ritorno, comunque ormai il mainstream è piuttosto chiaro, senza Maldini siamo destinati al fallimento e allo smantellamento.
Io non la penso così e aspetto prima di fare i funerali, quindi la chiudo qua visto che non vorrei essere noioso e non vorrei annegare in questa valle di lacrime.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
Non vogliono prendere gli insulti pubblicamente
questo non è accettabile a un livello così, è un comportamento da Serie D
non pubblicare i post è da calcio dilettantistico, non da AC Milan
già da ieri sera tutti a parlare e abbiamo aspettato 20 ore per tre righe sul sito
negli sport USA non potrebbe mai accadere, evidentemente di comunicazione capisce poco

di regola i responsabili della comunicazione dovrebbero dimettersi per protesta per questa imposizione

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,846
questo non è accettabile a un livello così, è un comportamento da Serie D
non pubblicare i post è da calcio dilettantistico, non da AC Milan
negli sport USA non potrebbe mai accadere, evidentemente di comunicazione capisce poco
Coerentemente con tutti gli altri aspetti di questa vicenda

Reaction score
3,731
Sono molto dispiaciuto. Non che Maldini sia stato inappuntabile a più livelli ma se si è arrivati al fatidico punto di rottura e conseguente distacco dall'unica squadra nella quale avrebbe potuto interpretare il ruolo sino a ieri ricoperto penso la misura fosse colma oltremodo. Se Zvone ha sbroccato alle prime avvisaglie, Paolo credo si sia trattenuto ad oltranza nel miraggio di imbastire qualcosa di credibile e da tifoso oggi mi sento un po' più solo ed inquieto.

Beh se ti presenti al nuovo capo dicendo che tu sei il garante e il sindacalista dei tifosi, al posto del capo io l'avrei silurato subito. Hanno avuto la decenza di fargli fare il mercato lo scorso anno visto il poco tempo a disposizione e si è voluto vedere come andava.

Alto