Addio Maldini. E' ufficiale. Massara entro domani.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Eccolo lì...

Il gruppo di lavoro mi mancava.

Che disastro. Un circo di pagliacci e incompetenti.
Però tu Lineker questi pagliacci li hai spesso difesi.
Idiott e Redbird... non c'è alcun progetto, alcuna programmazione.

Siamo il nulla cosmico.
Speriamo vada bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,528
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.

Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

Calciomercato.com: entro domani il comunicato sull'addio di Massara.

Sempre calciomercato.com: per Massara arriverà probabilmente la risoluzione. Con la Juve sullo sfondo (confermate le news precedenti di Mediaset).
Up

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,903
Abbiamo in rosa 13 giocatori, il resto è puro pattume.
Della semifinale me ne infischio se poi devo andare a giocare in Burundi visto che sul campo siamo arrivati quinti.
con 4 lenticchie e 2 peperoni non puoi avere più del pattume. per avere di meglio devi fare come l'inter, voragini a bilancio e vendere i pezzi pregiati. cosa centra maldini?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,223
Però tu Lineker questi pagliacci li hai spesso difesi.
Idiott e Redbird... non c'è alcun progetto, alcuna programmazione.

Siamo il nulla cosmico.
Speriamo vada bene.
Redbird no.
Mi sono sempre chiesto che intenzioni avessero, fino a qualche mese fa quando ho iniziato a prevedere quello che in effetti sta succedendo.
Sono settimane che dico che Maldini è l'unica cosa che ci divide dal moneyball e dal Milan dei colletti bianchi...

Adesso si stanno palesando direi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Da ieri si leggono sfoghi di ogni tipo,la lucidità è messa da parte.Io so solo che se non fosse Maldini oggi in tanti non griderebbero allo scandalo,perché rimanere fuori dalla Champions sul campo,fare 20 punti in meno rispetto allo scorso anno e cannare l'intero mercato avrebbe portato tifosi con le ruspe fuori da Casa Milan.
Io voglio vedere che mercato ci sarà, chi saranno i protagonisti,che stagione verrà portata avanti e poi a giugno 2024 potrò tirare una linea,certo,so che stagione ci sarebbe stata con Maldini,Massara e i nomi che si leggevano, ora potrà andare meglio o peggio,lo vedremo,di certo non perdo la lucidità,io.
La penso come te.
E se sbaglieranno saranno bersagliati come fatto con MM.
E chieramente a questi non verrà perdonato nulla da ogni tifoso milanista non essendo legati più ad alcun legame affettivo.
Com'è giusto che sia.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,903
Redbird no.
Mi sono sempre chiesto che intenzioni avessero, fino a qualche mese fa quando ho iniziato a prevedere quello che in effetti sta succedendo.
Sono settimane che dico che Maldini è l'unica cosa che ci divide dal moneyball e dal Milan dei colletti bianchi...

Adesso si stanno palesando direi.
io ero fiducioso sul fatto che una volta risanata la società e portata in attivo ci sarebbero stati investimenti per rimanere in alto quindi aumentare gli introiti sempre con bilancio 0. sempre con maldini. questi invece sono già al livello moneyball puro, mi aspetto grosse cessioni e bilancio in attivo di 20/30 milioni l'anno.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
con 4 lenticchie e 2 peperoni non puoi avere più del pattume. per avere di meglio devi fare come l'inter, voragini a bilancio e vendere i pezzi pregiati. cosa centra maldini?
Quattro spicci intanto abbiamo speso più di tutti in Serie A l'anno scorso per arrivare dietro a Casale e Husaj, il mercato fino a prova contraria era competenza di Maldini, quindi c'entra eccome il fatto che abbia speso più di 40 milioni per 2 trequartisti del tutto inutili.
Trovo bizzarro che molti siano ora vedovi di Maldini quando spesso il suo topic è stato molte volte chiuso (penso lo sia ancora) per via dei dibattiti accesissimi sul suo operato piuttosto discutibile.

• Like
Reactions: Sam
Alto