Leao, Theo, tonali, Tomori per un totale di 100 milioni con tutti un ingaggio al massimo di 2.5.Vuole fare il Maldini, il tipo tosto, Maignan dentro la sera stessa del no di Dolla e blabla (e giù lo spumante per la scelta tempestiva), poi però ad altezze superiori, in mezzo alla tormenta, in mezzo al mercato, il nulla.
Ha regalato il turco a Inzaghi, ha messo dentro Diaz che non è pronto e non è manco buono, si è cautelato piazzando il figlio riserva.
Non ha fatto mercato perché non sa fare mercato, perché è questo il suo mercato, il mercato delle briciole, non è colpa sua, è semplicemente un dirigente inesperto che sta alzando dei pesi che sono troppo per lui, non ha imparato la lezione Calha, Dolla, ha perso pure Kessie, ma questo perché si era inserito bene nel ruolo ma non aveva fatto altre valutazioni sulla continuità di rendimento della squadra senza certi giocatori e col rischio di non avere il back up di uno spagnoletto che l'anno scorso non aveva dimostrato granché (a parte a fine stagione con i ritmi blandi blandi).
Guardate che scavando un po' era ipotizzabile un calo del genere, soprattutto se a livello atletico sei messo male e con giocatori vecchi davanti, vecchi o troppo leggeri.
La cosa che irrita è essere secondi-terzi e fare acquisti da squadra che dovrà arrivare settima, perché i giovani nella nostra situazione non hanno senso, è una situazione delicata e servirebbe tutta la qualità di 'sto mondo, invece qui ancora si pensa al Milan pandemico, invincibile, come se il calcio fosse quello dei ritmi blandi e non un ambiente in cui se gli altri possono ti mangiano in faccia e ti vengono pure a prendere il trqrts titolare a 0.
Sulla carta tanti complimenti gli hanno fatto ma se andiamo a guardare le operazioni tra mln persi e investimenti a vuoto Maldini si è dimostrato davvero poca roba, conservativo, ma non migliore di Galliani, perché ha fatto gli stessi investimenti e senza alzare il livello una volta arrivato in alto, adesso andrà giù ed è in mezzo alla tempesta, loro predicano il perbenismo ma gli altri ci sparano in faccia i colpi, noi rispondiamo porgendo l'altra guancia e finché si può pregare che rischi corriamo? giusto?
Nessuno ha fatto un mercato migliore.
Donnarumma valeva zero dal rinnovo a 7 netti.
Chala quando si poteva vendere ( un paio d'anni prima della scadenza) non lo voleva neanche sua madre, idem kessie.
Sono sicuro che Elliot voleva mettere 70 milioni per vlahovic e 70 per de Bruyne ma Maldini voleva giroud e suo figlio a zero.
Maldini è sempre stato coerente e chiaro sul mercato