Addio AcMilan.

Reaction score
14,301
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
lo faccio da anni tranne rare eccezioni, ma a differenza di quasi tutti io ho capito l'andazzo che c'era in società già dalla vicenda leonardo-gattuso. la vicenda boban mi ha solo dato conferme.
quindi devo dire che oggi non sono deluso o arrabbiato sinceramente, solo un po' sorpreso ma non avendo aspettative son tranquillo.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Perisic é altra roba rispetto a Gosens? Ma che sport seguite? O meglio, a che anno siete rimasti?

Gosens ha 27 anni e il club più grande dove ha giocato è l'Atalanta.

E sappiamo che quelli forti nell'Atalanta son poi tutti da verificare in altri club, noi dovremmo saperlo bene.

Perisic per quanto avanti con l'età è un giocatore di esperienza mondiale, che ha giocato nel Borussia, Bayer, Inter e ha segnato in una finale di un mondiale.

Non lo sostituiscono con Vinicius eh, per dirne uno

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Per me non si risolve niente non seguendo il Milan: meno tifosi-->meno ricavi---> rubinetti non chiusi ma chiusissimi.
Risultato ammazziamo il Milan con le nostre stesse mani.
Ricordate che per quelli il Milan è solo un azienda, non ci sono sentimenti di mezzo

LucACM9

Junior Member
Reaction score
22
Siamo secondi in classifica, con 7 punti in più della Juventus e con un derby ancora da giocare.

Credo ci siano stati momenti ben peggiori :)

Siamo tristi per la Juve che ha preso Vlahovic, ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità perderà Dybala e ha un centrocampo imbarazzante da rifare completamente.

Siamo tristi per l'Inter che prende Gosens ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità andrà a sostituire Perisic che, con tutto il rispetto per Gosens, è un'altra roba. Dimentichiamo inoltre che qualche mese fa ha perso Conte, Lukaku e Hakimi in una botta sola.

Dai su
Che andrà all'inter

earl22

Junior Member
Reaction score
36
Siamo secondi in classifica, con 7 punti in più della Juventus e con un derby ancora da giocare.

Credo ci siano stati momenti ben peggiori :)

Siamo tristi per la Juve che ha preso Vlahovic, ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità perderà Dybala e ha un centrocampo imbarazzante da rifare completamente.

Siamo tristi per l'Inter che prende Gosens ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità andrà a sostituire Perisic che, con tutto il rispetto per Gosens, è un'altra roba. Dimentichiamo inoltre che qualche mese fa ha perso Conte, Lukaku e Hakimi in una botta sola.

Dai su
non siamo tristi per vlhovic o goosens. siamo tristi perchè oggi abbiamo avuto la conferma che alla proprietà non importano i risultati sportivi. arrivare primi o quinti a loro cambia nulla.
siamo anche tristi perchè il prossimo anno faremo una campagna acquisti a saldo 0 mentre tutte le altre si rinforzeranno.
siamo tristi perchè ci aspettano anni da lazio fiorentina o udinese. tutto qui

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Io mi stupisco del fatto che ancora vi stupiate, sono almeno due anni che non compriamo un attaccante degno di essere chiamato tale e ci affidiamo ad un 41enne, almeno 4 (di anni) che aspettiamo un laterale destro decente. Una società che aspetta gli ultimi giorni di un mercato, che sarebbe dovuto servire per puntare allo scudetto, per chiedere in ginocchio un Messias qualsiasi, ma di cosa vi meravigliate? A questo aggiungiamoci le uscite quasi totalmente a parametro zero, con conseguenti zero incassi, ed eccoci qui, io, sinceramente, mi stupirei del contrario, spero solo questa benedetta vendita societaria sia vicina.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Ti capisco, mi fa il solito effetto. Vedere il Milan in mano ha degli strozzini menefreghisti, che spendono quando gli viene comodo, e non sono mai alla stadio, o non alzano mai la voce quando è opportuno, ti fa passare davvero la voglia di seguire. Il Milan ti fa disperare da una parte, ma allo stesso tempo fa anche rabbia vedere procuratori, che fanno i loro porci comodi, e giocatori con ingaggi monstri, o che si impuntano su alcune scelte. Ritornando al Milan, non ho mai condiviso la politca di Elliott dal primo giorno. Chissà cosa c'è sotto... La frase di Paolo, "non è più il Milan di Berlusconi", mi fa pensare tante cose, che magari chissà se sapremo mai qualcosa.

Alto