Addio AcMilan.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,205
Reaction score
10,890
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
i proprietari e Gazidis sono negli USA, non hai neanche qualcuno da contestare sul posto

purtroppo o per fortuna è difficile resistere dal vedere un partita del Milan, nonostante tutto
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,323
Reaction score
1,435
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Esatto è questa la strategia giusta: disertare lo stadio, disdire gli abbonamenti e non comprare più nemmeno una penna.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Purtroppo non ce la faccio. Certo è che, paradossalmente, se fino a ieri nella mia testa facevo di continuo calcoli e ragionamenti sul proseguio della nostra stagione, oggi ho mollato. C'è solo tanta rabbia e tanta frustrazione. Non meritano i tifosi che hanno. Negli ultimi anni ne abbiamo passate tante, ma, forse proprio perchè sembrava fossimo sulla via della risalita, oggi la misura è colma.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
Siamo secondi in classifica, con 7 punti in più della Juventus e con un derby ancora da giocare.

Credo ci siano stati momenti ben peggiori :)

Siamo tristi per la Juve che ha preso Vlahovic, ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità perderà Dybala e ha un centrocampo imbarazzante da rifare completamente.

Siamo tristi per l'Inter che prende Gosens ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità andrà a sostituire Perisic che, con tutto il rispetto per Gosens, è un'altra roba. Dimentichiamo inoltre che qualche mese fa ha perso Conte, Lukaku e Hakimi in una botta sola.

Dai su
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,835
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Allora non sei un vero tifosoooooooh!
Gosens farà pena ,fa schifooo (tipo Dumfries?), a Vlahovic la palla chi gliela passa, Betacur? Donatelli???
Dimenticavo: Maldenee KAPITTANNO 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

Dai non disperarti, siamo stati vicini al serbo. Pensa che sono due mesi che Krunic si allena cercando di colpire una sedia col pallone a 5 metri di distanza, pronto per servire assist a gogò al nostro Dusan. Ah no aspetta...
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
personalmente il mondo del calcio non vede un cent da parte mia da sempre

guardo il calcio perche' mi piace giocarlo e ne apprezzo ogni sfumatura,
tifero' sempre milan,
ma con la consapevolezza cerebrale che attualmente non possiamo vincere niente,
anche se col cuore un minimo ci spero sempre,
un po come giocare al superenalotto, sai che non vincerai mai, ma chissa'....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Non è questione di ambizioni sportive o meno da parte della società, è che da diversi anni e soprattutto dopo l'inizio della pandefarsa lo sport in generale e pure il calcio sono stati falsati completamente, prima solo a livello finanziario (così come oggi) ora pure sul campo nella gestione dei coviddati e del pubblico negli stadi, hanno commissariato le società sportive e questo vuol dire che chi è di proprietà di fondi è una società che si deve autofinanziare, non fa sport, non cerca vittorie, è come un'azienda fallita che deve solamente rimettere a posto i conti puntando magari su entusiasmi passeggeri o una finta voglia di tornare a competere, anche l'obbligo vaccinale ai calciatori rende tutto ancora più triste perchè per vedere 'sta roba ti viene imposto un pensiero unico e perbenista quando lo sport da sempre è da considerarsi libero e salutare, per tutti.
Rimane palese però che il Milan in mano ad un fondo e a gente che nell'ambiente calcistico (dirigenziale) è pivellina al massimo come Maldini non potrebbe lavorare diversamente, mi fa però ridere che ogni tanto si trattino come se parlassero di vero Milan da ritrovare con le idee, la competenza, poi però vai a vedere gli acquisti e vedi il nulla cosmico, per gli acquisti che stiamo facendo è come se non stessimo facendo mercato perché invece di crescere torni indietro o ti zavorri tecnicamente per liberarti da un peso finanziario che riavrai una volta che tornerai a fare sesti posti a gogò.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,835
Siamo secondi in classifica, con 7 punti in più della Juventus e con un derby ancora da giocare.

Credo ci siano stati momenti ben peggiori :)

Siamo tristi per la Juve che ha preso Vlahovic, ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità perderà Dybala e ha un centrocampo imbarazzante da rifare completamente.

Siamo tristi per l'Inter che prende Gosens ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità andrà a sostituire Perisic che, con tutto il rispetto per Gosens, è un'altra roba. Dimentichiamo inoltre che qualche mese fa ha perso Conte, Lukaku e Hakimi in una botta sola.

Dai su
Perisic é altra roba rispetto a Gosens? Ma che sport seguite? O meglio, a che anno siete rimasti?
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Siamo secondi in classifica, con 7 punti in più della Juventus e con un derby ancora da giocare.

Credo ci siano stati momenti ben peggiori :)

Siamo tristi per la Juve che ha preso Vlahovic, ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità perderà Dybala e ha un centrocampo imbarazzante da rifare completamente.

Siamo tristi per l'Inter che prende Gosens ma ci dimentichiamo che con tutta probabilità andrà a sostituire Perisic che, con tutto il rispetto per Gosens, è un'altra roba. Dimentichiamo inoltre che qualche mese fa ha perso Conte, Lukaku e Hakimi in una botta sola.

Dai su

Son d'accordo, troppo pessimismo.

Abbiamo passato annate peggiori, veniamo da un secondo posto e la qualificazione in CL dopo tanti anni... e siamo ancora lì.
Aspettiamo quantomeno la fine del campionato per tirare le somme.

Ovvio che ferisca molto la faccenda Vlahovic, ma dobbiamo tenere duro perché nonostante tutto siamo ancora lì.
Cerchiamo di tenere lontano il 5º posto e di assicurarci la CL, a prescindere dall'Inter, poi questa estate vedremo.

Sarà un'estate critica perché Ibra è sempre più vecchio, perderemo Kessie e forse anche Romagnoli, inoltre sarà da monitorare Kjaer .

Arriveranno Adli e Pobega, insomma, ci sarà una mezza rivoluzione. Sarà un'estate importante che dirà molto sul progetto e sulle reali ambizioni del Milan.
 
Alto
head>