Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora è tutto fatto. Acerbi è un nuovo giocare dell'Inter domani visite mediche. Il giocatore ha rinunciato a due mensilità ed approderà a zero. Prenderà 1,5 mln di euro netti
Ora è tutto fatto. Acerbi è un nuovo giocare dell'Inter domani visite mediche. Il giocatore ha rinunciato a due mensilità ed approderà a zero. Prenderà 1,5 mln di euro netti
Ecco i concetti sbagliati.
Loro come la Juve corrono dietro ai 35enni noi dietro a quelli che ne hanno 20.
I nostri concetti non li cambierei per niente al mondo.
Ecco i concetti sbagliati.
Loro come la Juve corrono dietro ai 35enni noi dietro a quelli che ne hanno 20.
I nostri concetti non li cambierei per niente al mondo.
Io credo che anche loro avrebbero voluto prendere il 23enne, pero' oltre lo stipendio devi tirar fuori anche i soldi del cartellino. Acerbi é venuto a zero, oltre non potevano fare. Senza adirittura vendere Skriniar non possono permettersi niente di meglio.
Operazione da morire dal ridere, però Acerbi mi piace troppo come persona e non riesco a volergli male.
Avrei preferito andasse in una altra squadra per poterlo tifare