Acerbi all'Inter, è fatta

bmb

Senior Member
Reaction score
8,958
Io credo che anche loro avrebbero voluto prendere il 23enne, pero' oltre lo stipendio devi tirar fuori anche i soldi del cartellino. Acerbi é venuto a zero, oltre non potevano fare. Senza adirittura vendere Skriniar non possono permettersi niente di meglio.
Ah quindi agli altri è concesso non fare mercato. Mentre noi dopo aver cacciato 40 milioni siamo i morti di fame.

Reaction score
9,584
Io credo che anche loro avrebbero voluto prendere il 23enne, pero' oltre lo stipendio devi tirar fuori anche i soldi del cartellino. Acerbi é venuto a zero, oltre non potevano fare. Senza adirittura vendere Skriniar non possono permettersi niente di meglio.
Non penso sia questo, non dovrebbe essere difficile trovare uno meglio di Acerbo giovane.
Magari Ti costerà 3/4/5 mln ma primo gli dai poco d'ingaggio secondo lo puoi sempre rivendere. Con Acerbi prendi un vuoto a perdere, come il piccione da noi negli ultimi 10 anni.

Ecco poi a cosa eravamo ridotti.

Reaction score
5,637
Ah quindi agli altri è concesso non fare mercato. Mentre noi dopo aver cacciato 40 milioni siamo i morti di fame.
Non ho detto questo. Non so come tu abbia tratto certe conclusioni dalle mie parole :)
Non penso sia questo, non dovrebbe essere difficile trovare uno meglio di Acerbo giovane.
Magari Ti costerà 3/4/5 mln ma primo gli dai poco d'ingaggio secondo lo puoi sempre rivendere. Con Acerbi prendi un vuoto a perdere, come il piccione da noi negli ultimi 10 anni.

Guarda, di solito gli acquisti ricadono in alcune categorie: giovani promesse, campioni, certezza e grande decaduto. Acerbi non rientra in alcuna categoria, é proprio una mossa della disperazione dettata dalla necessità di avere un difensore capace di stare in una difesa a tre e che conosce l'allenatore.

No perché oggi un ragazzino di 21 anni ti chiede almeno 1M, vedremo cosa pagheremo Thiaw. Cercando sui vari quotidiani Italiani e Tedeschi si parla dai 6M ai 12M di cartellino, arrotondiamo a 8M. Poi credo che 1M di stipendio glielo si da, almeno. L'Inter c'é li ha questi soldi? Oppure si sono venduti l'anima per il prestito di Lukaku? Semmai la domanda é: "Meglio altri due/tre giovani che potevi inserire oppure meglio Lukaku e niente?"

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Come giocatore non è male. Ha fatto buone stagioni nella Lazio. Ovviamente ha già dato il meglio, ed è in parabola discendente. Comunque godo perché ai tifosi interisti sta scoppiando il fegato. Sono andati avanti tutta l'estate con la cretinata che era un giocatore corrotto che ci aveva regalato lo scudetto, e poi lo comprano loro. Che imbecilli. Si può solo ridere di personaggi simili. Poveracci, come stanno soffrendo. Dopo il nostro scudetto, dovranno anche vedere Acerbi con la loro maglia. Ogni tanto li vado a leggere sul loro forum, e muoio dalle risate per i pianti che fanno.

Ultima modifica:
Reaction score
9,584
Non ho detto questo. Non so come tu abbia tratto certe conclusioni dalle mie parole :)

Guarda, di solito gli acquisti ricadono in alcune categorie: giovani promesse, campioni, certezza e grande decaduto. Acerbi non rientra in alcuna categoria, é proprio una mossa della disperazione dettata dalla necessità di avere un difensore capace di stare in una difesa a tre e che conosce l'allenatore.

No perché oggi un ragazzino di 21 anni ti chiede almeno 1M, vedremo cosa pagheremo Thiaw. Cercando sui vari quotidiani Italiani e Tedeschi si parla dai 6M ai 12M di cartellino, arrotondiamo a 8M. Poi credo che 1M di stipendio glielo si da, almeno. L'Inter c'é li ha questi soldi? Oppure si sono venduti l'anima per il prestito di Lukaku? Semmai la domanda é: "Meglio altri due/tre giovani che potevi inserire oppure meglio Lukaku e niente?"
Siete ossessionati dal Inter non si capisce il perché :).
Si Lukaku non si scappa hai ragione da vendere.

Reaction score
5,089

La differenza è che ad Acerbi non gli devi insegnare nulla, al giovane sì.
Alla lunga conviene l'acquisto del giovane ma l'Inter sta pensando all'oggi e non al domani.

Reaction score
5,637
Siete ossessionati dal Inter non si capisce il perché :).
Si Lukaku non si scappa hai ragione da vendere.
Non capisco, il mondo alla rovescia.

Vatti a rivedere i thread sull'Inter che compra Lukaku. Ero praticamente da solo contro tutto il forum, tutti a dire che era una genialata, ed io a dire che é proprio una stupidata. Per me un grave errore. L'Inter sta operando male sul mercato da anni, altrimenti non sarebbero nello squallore in cui si trovano, non starebbero mendicando come pazzi a destra ed a sinistra. Sono anni che li perculo, in particolare l'idolo delle folle: Marotta.

Io ho solo detto che in questo caso é ovvio che piùttosto che questo Acerbi chiunque avrebbe preferito comprare un giocatore più giovane e con un grande potenziale, anche un ragazzino da 5M. Il fatto é che loro non hanno un centesimo. Qui la filosofia é che non c'é niente in cassaforte oltre agli arretrati da pagare.

Reaction score
12,072
C'è chi prende Thiaw 21enne under 21 della Germania e chi prende Acerbi quasi 35enne cotto e stracotto
Sono scelte...

Alto