Acerbi all'Inter, è fatta

Reaction score
5,985
Ora è tutto fatto. Acerbi è un nuovo giocare dell'Inter domani visite mediche. Il giocatore ha rinunciato a due mensilità ed approderà a zero. Prenderà 1,5 mln di euro netti
Ma è quello che ci fatto vincere con la Lazio, come stanno commentando i mentecatti sui social?

Reaction score
9,584
Non capisco, il mondo alla rovescia.

Vatti a rivedere i thread sull'Inter che compra Lukaku. Ero praticamente da solo contro tutto il forum, tutti a dire che era una genialata, ed io a dire che é proprio una stupidata. Per me un grave errore. L'Inter sta operando male sul mercato da anni, altrimenti non sarebbero nello squallore in cui si trovano, non starebbero mendicando come pazzi a destra ed a sinistra. Sono anni che li perculo, in particolare l'idolo delle folle: Marotta.

Io ho solo detto che in questo caso é ovvio che piùttosto che questo Acerbi chiunque avrebbe preferito comprare un giocatore più giovane e con un grande potenziale, anche un ragazzino da 5M. Il fatto é che loro non hanno un centesimo. Qui la filosofia é che non c'é niente in cassaforte oltre agli arretrati da pagare.
Genialità perché si cerca il nome.
Anche qui nel forum si cerca disperatamente il nome. E più costa meglio è.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Ora è tutto fatto. Acerbi è un nuovo giocare dell'Inter domani visite mediche. Il giocatore ha rinunciato a due mensilità ed approderà a zero. Prenderà 1,5 mln di euro netti
Loro si che hanno fatto una grande campagna acquisti...

Reaction score
1,137
Sto male. Ci credo che strabuzzino gli occhi nelle redazioni televisive quando vinciamo noi

Reaction score
3,015
Come giocatore non è male. Ha fatto buone stagioni nella Lazio. Ovviamente ha già dato il meglio, ed è in parabola discendente. Comunque godo perché ai tifosi interisti sta scoppiando il fegato. Sono andati avanti tutta l'estate con la cretinata che era un giocatore corrotto che ci aveva regalato lo scudetto, e poi lo comprano loro. Che imbecilli. Si può solo ridere di personaggi simili. Poveracci, come stanno soffrendo. Dopo il nostro scudetto, dovranno anche vedere Acerbi con la loro maglia. Ogni tanto li vado a leggere sul loro forum, e muoio dalle risate per i pianti che fanno.
O.T.
Lo ammetto anche io (e ogni tanto anche su quello di altri avversari, Gobbi in primis).
Sono dei piagnistei continui, completamente fuori dal mondo e vedono complotti ovunque. E' una goduria leggerli. E poi credevo che odiassero molto di più i gobbi di noi e invece il topic sul Milan è di almeno uno 0 in più per n.di pagine.
Con mio grande stupore devo ammettere che i tifosi gobbi sono quasi più razionali di quelli interisti. Se dovessi fare una statistica, ogni 10 gobbi stupidi ne compaiono 3 razionali. Sugli interisti dobbiamo alzare il 10 a 100.
/ O.T.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,237
Gli interisti stanno fumando che noi abbiamo preso Thiaw e loro Acerbi.

"Loro hanno progettualità, competenza scouting, prendono quello che serve per il gioco al prezzo giusto e giovani in rampa di lancio o sicuramente plusvalenze future! Noi prendiamo scarsoni a caso e anche vecchi!!"

La frese più pulita nei loro messaggi sulla rete. Il resto solo insulti alla proprietà cinese. :asd:

Reaction score
14,301
Gli interisti stanno fumando che noi abbiamo preso Thiaw e loro Acerbi.

"Loro hanno progettualità, competenza scouting, prendono quello che serve per il gioco al prezzo giusto e giovani in rampa di lancio o sicuramente plusvalenze future! Noi prendiamo scarsoni a caso e anche vecchi!!"

La frese più pulita nei loro messaggi sulla rete. Il resto solo insulti alla proprietà cinese. :asd:
a parte il "plusvalenze future", sono d'accordo.

Alto