Acerbi all'Inter, è fatta

Reaction score
2,436
Ha 34 anni e il meglio fisicamente l'ha dato.

La difesa dell'inter non ha risolto il problema più grosso: quello tecnicamente insostituibile è de vrij.
Unico dotato di capacità in uscita.
Centrali non possono giocare bastoni e Acerbi e skriniar è una sciagura.
Ripeto, l’orizzonte dell’Inter arriva alla prossima stagione, poi o arriva una nuova proprietá o si smonta tutto. Per 1 stagione, bene Acerbi, lo inserisci subito, ha esperienza, pronto all’uso, accetta la panchina, é ancora a posto fisicamente.

Reaction score
37,875
Ripeto, l’orizzonte dell’Inter arriva alla prossima stagione, poi o arriva una nuova proprietá o si smonta tutto. Per 1 stagione, bene Acerbi, lo inserisci subito, ha esperienza, pronto all’uso, accetta la panchina, é ancora a posto fisicamente.
Ho capito ma bisogna guardare anche la collocazione tattica dei giocatori.
L'inter ha perso ranocchia che bene o male in una difesa a tre era utilizzabile in 2 ruoli su 3.
Acerbi sempre in teoria in una difesa a 3 dovrebbe giocare mezzo sinistro in un ruolo in cui il titolare è bastoni con l'opzione di Marco quando si vuole rompere la linea.

Come centrale ad oggi c'è solo de vrij.

A meno che non vogliano all'inter utilizzare come centrale lo stesso Acerbi o skriniar ma i risultati sarebbero disastrosi in impostazione.

Marmotta avrebbe dovuto cercare un difensore destro.
Per me scelta scellerata.

Reaction score
2,436
Ho capito ma bisogna guardare anche la collocazione tattica dei giocatori.
L'inter ha perso ranocchia che bene o male in una difesa a tre era utilizzabile in 2 ruoli su 3.
Acerbi sempre in teoria in una difesa a 3 dovrebbe giocare mezzo sinistro in un ruolo in cui il titolare è bastoni con l'opzione di Marco quando si vuole rompere la linea.

Come centrale ad oggi c'è solo de vrij.

A meno che non vogliano all'inter utilizzare come centrale lo stesso Acerbi o skriniar ma i risultati sarebbero disastrosi in impostazione.

Marmotta avrebbe dovuto cercare un difensore destro.
Per me scelta scellerata.
Acerbi ha giocato tantissime partite da centrale e alcune da braccetto di sinistra. Copre 2 ruoli.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Io son seriamente preoccupato.

Non succederà, ma se dovesse succedere che noi si vinca il derby temo suicidi di massa stile giapponesi alla fine della seconda guerra.

Dopo aver sognato tutta l'estate un mercato super con Lukaku, Bremer e Dybala, la sconfitta con la Lazio, l'acquisto di Acerbi e la nostra vittoria con sorpasso son letteralmente impazziti.

Ho letto robe da TSO, veramente incommentabili, dire che stanno scoppiando è riduttivo.

Reaction score
37,875
Acerbi ha giocato tantissime partite da centrale e alcune da braccetto di sinistra. Copre 2 ruoli.
Acerbi é una sciagura da centrale a 3 perché in uscita apre solo il sinistro oppure frena e torna indietro.

Magari lo mettessero centrale, magari.
E magari pure assieme a bastoni.

È come un volante che gira solo in un lato.

Reaction score
37,875

Non succederà, ma se dovesse succedere che noi si vinca il derby temo suicidi di massa stile giapponesi alla fine della seconda guerra.

Dopo aver sognato tutta l'estate un mercato super con Lukaku, Bremer e Dybala, la sconfitta con la Lazio, l'acquisto di Acerbi e la nostra vittoria con sorpasso son letteralmente impazziti.

Ho letto robe da TSO, veramente incommentabili, dire che stanno scoppiando è riduttivo.
Da due anni ci prendono per il **** senza nemmeno guardare le partite o se le guardano non le capiscono.

Ultimamente se la prendono con Inzaghi quando mette la seconde linee : ma non avevano la rosa più forte?
Dovrebbero fare pace con loro stessi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Da due anni ci prendono per il **** senza nemmeno guardare le partite o se le guardano non le capiscono.

Ultimamente se la prendono con Inzaghi quando mette la seconde linee : ma non avevano la rosa più forte?
Dovrebbero fare pace con loro stessi.

No no, ti assicuro che le guardano anche più di noi.

Solo che poi sclerano: ogni nostro intervento dovrebbe essere fallo più ammonizione, le nostre vittorie frutto del caso e della fortuna, i nostri giocatori dei miracolati che giocano bene solo perché gli avversari si scansano, ogni dubbio nella nostra area rigore netto, ecc. ecc.

Post Lazio sono infuriati con Inzaghi che non schiera la migliore formazione e fa giocare male Lukaku. Mah, penso che Inzaghi stia facendo il massimo, ma se per anni ti dicono che sei la più forte e che sei ingiocabile e poi vinci a fatica col Lecce e le becchi dalla Lazio è normale che accusino l'allenatore di non far rendere al meglio il loro squadrone.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Meno male che pure qui si leggeva "loro pensano al risultato sportivo"... :asd:

Più che altro pensano a quello che si può prendere con 0 soldi, anzi negativi e cara grazia che non si sa come abbiano posticipato le uscite pesanti.

Se lo sceicco prende Skrigno a zero sarebbe l'apoteosi del fallimento di Marmotta, tutto per prendete Lukagu in prestito.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,775

Sarebbe bello vedere allo stadio la gente lanciarsi nel vuoto, invece degli scooter. Se poi qualcuno si schianta sul tettuccio della loro panchina direi che l'epilogo è perfetto.

Reaction score
37,875
No no, ti assicuro che le guardano anche più di noi.

Solo che poi sclerano: ogni nostro intervento dovrebbe essere fallo più ammonizione, le nostre vittorie frutto del caso e della fortuna, i nostri giocatori dei miracolati che giocano bene solo perché gli avversari si scansano, ogni dubbio nella nostra area rigore netto, ecc. ecc.

Post Lazio sono infuriati con Inzaghi che non schiera la migliore formazione e fa giocare male Lukaku. Mah, penso che Inzaghi stia facendo il massimo, ma se per anni ti dicono che sei la più forte e che sei ingiocabile e poi vinci a fatica col Lecce e le becchi dalla Lazio è normale che accusino l'allenatore di non far rendere al meglio il loro squadrone.
Infatti solo un cieco o uno che non capisce di calcio può fare ironia su kalulu.
Ironia per cosa poi ?

In assoluto la peggiore tifoseria in Italia.

Pensavo lo scudetto li avesse svegliati e invece nulla: skriniar vale 90 , Dumfries 50 e noi siamo scappati di casa.
Lo scudetto ce lo hanno regalato e le nostre rivali si scansano.

Alto