Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per adesso mi ha deluso molto. Mi ero esposto considerandolo addirittura il miglior acquisto, sperando nella voglia di rivalsa e nella definitiva ripresa dall'infortunio ma temo di aver sbagliato gravemente. Nelle prime partite, almeno, mi pareva metterci l'anima, ora nemmeno quello. Lo vedo poi molto scoordinato, come talvolta capita agli spilungoni esili. I romanisti che conosco lo schifano e ogni volta mi chiedono speranzosi se lo riscatteremo. Ovviamente con quei costi e con la resa attuale sarebbe assurdo. Spero nella seconda parte di stagione si riscatti, ma non ci credo.
Dopo un paio di partite in cui veniva esaltato oltre modo, solo perchè corre e pressa, l'avevo subito detto che uno che farà 4-5 gol stagionali non sarà accettabile...verrà criticato e non verrà riscattato.
Cioè Saele che si è fratturato una caviglia e manco è una punta ha segnato come Abraham, al netto dei rigori calciati pure di più su azione.
Per adesso mi ha deluso molto. Mi ero esposto considerandolo addirittura il miglior acquisto, sperando nella voglia di rivalsa e nella definitiva ripresa dall'infortunio ma temo di aver sbagliato gravemente. Nelle prime partite, almeno, mi pareva metterci l'anima, ora nemmeno quello. Lo vedo poi molto scoordinato, come talvolta capita agli spilungoni esili. I romanisti che conosco lo schifano e ogni volta mi chiedono speranzosi se lo riscatteremo. Ovviamente con quei costi e con la resa attuale sarebbe assurdo. Spero nella seconda parte di stagione si riscatti, ma non ci credo.
La cosa incredibile è che questo ragazzotto non arriva nemmeno al tentativo di conclusione a rete, cioè proprio fisicamente non ha la forza per arrivarci, è questo quello che mi fa dire adios.