Abraham: Milan non intenzionato a riscattarlo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Come riserva ci può stare.
Serve l'attaccante titolare ma lo diciamo dal dopo Ibra nel 2011.

Morata, il capitano della spagna campione d'Europa può veramente accettare di fare la riserva?
E noi possiamo veramente pagare un Morata per stare in panca?

Non saprei.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Come riportato da calciomercato.it, ad oggi il Milan non sembra intenzionato a riscattare Abraham dalla Roma. L'acquisto non è considerato proporzionale allo stipendio da 4 mln. E poi i rossoneri stanno puntando un nuovo centravanti.

Abraham-23122024-Calciomercato.it_.it_.jpeg
ha piu probabilità di essere riscattato questo, che Jimenez di restare. Criminal Minds

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
mi sembra anche giusto farglielo sapere con così tanto anticipo sul termine della stagione....non oso immaginare come si impegnerà da qui in avanti....ma che incompetenti abbiamo???? penso che sia la peggiore proprietà in assoluto tra tutte quelle che hanno posseduto il Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,319
mi sembra anche giusto farglielo sapere con così tanto anticipo sul termine della stagione....non oso immaginare come si impegnerà da qui in avanti....ma che incompetenti abbiamo???? penso che sia la peggiore proprietà in assoluto tra tutte quelle che hanno posseduto il Milan
Penso che già lo sapesse, anche perchè la Roma non te lo regala e lo pagò tipo 40 milioni, noi oltre i 10/15 non andiamo, più o meno abbiamo la stessa capacità di spesa di Commisso o di Lotito.

Alto