Si non Mi ci fare pensare, mio padre è quasi diventato pazzo per un tampone. Ed è pure medico..
Ovviamente a mi madre contagiata nessun tampone e a me che ho avuto contatti con loro nessun tampone. Però ho fatto il sierologico e risulto negativo. Mai avuto a quanto pare.
Piccola postilla: mio padre è tornato da 2 giorni a lavorare, è la situazione nelle sue Rsa è decisamente buona. In una non hanno mai avuto contagiati. Nell’altra ad oggi ci sono 10 ultra ottantenni con covid, 7 praticamente asintomatici e gli altri con qualche sintomo ma ho rimesso dall’ospedale e stanno guarendo tutti. Da aprile non è morto più nessun paziente contagiato. Anche questi sono fatti
Ci sono ancora tante persone che sono nel "pieno" del problema, anche se ci sembra passato, lo dico perché conosco qualcuno qui che è ancora dentro nella fase acuta.
Pero che apparentemente ci siano meno decessi e che quindi queste persone grazie magari ad una minore congestione degli ospedali vengano curate meglio, penso sia vero.