Italia - Norvegia. 16 novembre ore 20,45 tv e Streaming

Reaction score
6,709
Già vincerla o strappare un pari sarebbe un'impresa, pensassero alla Macedonia o all'Albania sti scappati di casa con la maglia azzurra

Reaction score
5,304
Partita che non vale praticamente nulla, anche se l'Italia dovesse vincere e raggiungere a pari punti la Novergia, a passare saranno i Nordici per la questione della differenza reti.
L'Italia si giocherà il mondiale nei playoff

In diretta su Rai Uno alle ore 20,45
Anche se voglio bene a Gattuso, la domenica sera abbandono la NFL solo per le partite del Milan. Mi dispiace nazionale ma conti poco per me.

Reaction score
1,254
Un bel 10-0 e via ai Mondiali!!! Io ci credo, forza Ragazzi! Sapete dove trovo tutta questa convinzione? Da quando durante l'ultima partita, sullo 0-0 il commentatore rai ha sentenziato: "Per perforare la MOLDOVA, abbiamo bisogno della CLASSE di RASPADORI". Detto tutto. Boutade a parte, e posto che ho ripreso in simpatia la nazionale da quando in panchina siede Rino (e tappandomi il naso per Dollarman) va detto ancora una volta che la formula è ridicola. Europa troppo penalizzata nel rapporto tra forza delle proprie rappresentative e posti assegnati, il fatto di rischiare di giocare i playoff con una squadra che nel proprio girone ha fatto un punto come la Svezia, e chi più ne ha più ne metta.

Reaction score
1,548
Dite che quel volete, Spalletti, Gattuso, nazionale scarsa... ma questa Norvegia per me è davvero impressionante, anche l'ultima gara han fatto 4 gol in 10 minuti...
Fossimo stati anche con Lippi Totti Maldini e Del Piero avremmo fatto fatica.

Reaction score
15,806
Un bel 10-0 e via ai Mondiali!!! Io ci credo, forza Ragazzi! Sapete dove trovo tutta questa convinzione? Da quando durante l'ultima partita, sullo 0-0 il commentatore rai ha sentenziato: "Per perforare la MOLDOVA, abbiamo bisogno della CLASSE di RASPADORI". Detto tutto. Boutade a parte, e posto che ho ripreso in simpatia la nazionale da quando in panchina siede Rino (e tappandomi il naso per Dollarman) va detto ancora una volta che la formula è ridicola. Europa troppo penalizzata nel rapporto tra forza delle proprie rappresentative e posti assegnati, il fatto di rischiare di giocare i playoff con una squadra che nel proprio girone ha fatto un punto come la Svezia, e chi più ne ha più ne metta.
Raspadura un altro con un ufficio stampa molto forte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,905
Partita che non vale praticamente nulla, anche se l'Italia dovesse vincere e raggiungere a pari punti la Novergia, a passare saranno i Nordici per la questione della differenza reti.
L'Italia si giocherà il mondiale nei playoff

In diretta su Rai Uno alle ore 20,4577

UFFICIALI

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni; Politano, Barella, Locatelli, Frattesi, Dimarco; Retegui, Esposito. A disposizione: Vicario, Carnesecchi, Bellanova, Buongiorno, Gabbia, Cambiaso, Ricci, Cristante, Orsolini, Raspadori, Scamacca, Zaccagni. Commissario tecnico: Gennaro Gattuso.

NORVEGIA (4-4-2): Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe; Thorstvedt, Berge, Berg, Nusa; Sorloth, Haaland. A disposizione: Dyngeland, Tangvk, Ostigard, Bjorkan, Pedersen, Langas, Thorsby, Arnstad, Aasgaard, Schjelderup, Larsen, Bobb. Commissario tecnico: Stale Solbakken.
.