Italia - Norvegia. 16 novembre ore 20,45 tv e Streaming

Reaction score
6,705
Già vincerla o strappare un pari sarebbe un'impresa, pensassero alla Macedonia o all'Albania sti scappati di casa con la maglia azzurra

Reaction score
5,300
Partita che non vale praticamente nulla, anche se l'Italia dovesse vincere e raggiungere a pari punti la Novergia, a passare saranno i Nordici per la questione della differenza reti.
L'Italia si giocherà il mondiale nei playoff

In diretta su Rai Uno alle ore 20,45
Anche se voglio bene a Gattuso, la domenica sera abbandono la NFL solo per le partite del Milan. Mi dispiace nazionale ma conti poco per me.

Reaction score
1,252
Un bel 10-0 e via ai Mondiali!!! Io ci credo, forza Ragazzi! Sapete dove trovo tutta questa convinzione? Da quando durante l'ultima partita, sullo 0-0 il commentatore rai ha sentenziato: "Per perforare la MOLDOVA, abbiamo bisogno della CLASSE di RASPADORI". Detto tutto. Boutade a parte, e posto che ho ripreso in simpatia la nazionale da quando in panchina siede Rino (e tappandomi il naso per Dollarman) va detto ancora una volta che la formula è ridicola. Europa troppo penalizzata nel rapporto tra forza delle proprie rappresentative e posti assegnati, il fatto di rischiare di giocare i playoff con una squadra che nel proprio girone ha fatto un punto come la Svezia, e chi più ne ha più ne metta.