3 agenti della polizia locale malmenati durante controllo covid

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non è una notizia degna di chissà quale nota.
La riporto solo perché è accaduta nella mia città(Molfetta) e per far capire il clima infame in cui si vive ormai,grazie a restrizioni e coprifuoco totalmente folli.

Un gruppo di 5 ragazzi(non specificato se minorenni o meno) viene fermato in piazza da 3 agenti della polizia locale per lo scorretto uso delle mascherine, uno di questi ragazzi cerca di dileguarsi e le vigilesse cercano di fermarlo utilizzando lo spray al peperoncino, il ragazzo a quel punto "non ci vede più" dalla rabbia e malmena i 3 agenti con schiaffi e pugni, per poi scappare.
Il ragazzo adesso è ricercato.

Tutto molto bello, vero?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Certo, non ci mettiamo chi ammazza in galera, mettiamoci un ragazzino probabilmente minorenne e segnamoli la vita.

Reaction score
10,789
Mi sento di dirlo e lo dico,hanno rotto con questa mania di fare gli sceriffi con persone facilmente attaccabili e poi magari vedono "tre diversamente bianchi" scambiarsi la roba e fanno finta di niente,il ragazzo ha fatto bene e anzi le botte che ha dato sono poche.

Reaction score
13,920
DMZtheRockBear;2325444 ha scritto:
La riporto solo perché è accaduta nella mia città(Molfetta) e per far capire il clima infame in cui si vive ormai,grazie a restrizioni e coprifuoco totalmente folli.

Un gruppo di 5 ragazzi(non specificato se minorenni o meno) viene fermato in piazza da 3 agenti della polizia locale per lo scorretto uso delle mascherine, uno di questi ragazzi cerca di dileguarsi e le vigilesse cercano di fermarlo utilizzando lo spray al peperoncino, il ragazzo a quel punto "non ci vede più" dalla rabbia e malmena i 3 agenti con schiaffi e pugni, per poi scappare.

Tutto molto bello, vero?

Siamo al delirio totale,ormai. In Italia se non porti la mascherina vieni visto come un delinquente. Non ne usciremo mai,di questo passo,perché ai governi fa comodo tenerci al guinzaglio, infatti la storia delle varianti serve proprio a continuare il giochino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
DMZtheRockBear;2325444 ha scritto:

Tutto molto bello, vero?
Leggendo solo il titolo, volevo dare ragione ai poliziotti. Ma dopo che ho visto addirittura che hanno usato "spray al peperoncino" (che è solitamente utilizzato per difendersi da aggressioni fisiche o violenze sessuali), sono molto titubante.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
fabri47;2325523 ha scritto:
Leggendo solo il titolo, volevo dare ragione ai poliziotti. Ma dopo che ho visto addirittura che hanno usato "spray al peperoncino" (che è solitamente utilizzato per difendersi da aggressioni fisiche o violenze sessuali), sono molto titubante.

Che poi in realtà la polizia locale qui non sono altro che gli ex vigili urbani.

Ce ne sarebbero tante da dire, come l'andare costantemente a rompere le scatole a gruppi di 4-5 persone e non in quelli da 20.

Come andare costantemente dalla gente normale invece che dai malavitosi di quartiere.

Per non parlare dell'arroganza delle vigilesse e dei novellini appena assunti, che purtroppo è difficile da spiegare a parole se non la si vive in prima persona.

Vigliacchi.

Alto