Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Beh, i rincalzi, esatto.

Significa proprio non puntare a vincerla, perchè vada per la Stella Rossa, ma poi con i nostri "rincalzi" mica la vinci.

Questi giocatori li metti adesso, poi più si va avanti più inserirai i migliori. Ai quarti inizi a inserire anche Ibra, Kessie, Bennacer ecc ruotandoli. Poi dipende anche dai sorteggi nel caso riuscissimo ad andare avanti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Questi giocatori li metti adesso, poi più si va avanti più inserirai i migliori. Ai quarti inizi a inserire anche Ibra, Kessie, Bennacer ecc ruotandoli. Poi dipende anche dai sorteggi nel caso riuscissimo ad andare avanti

Esatto.
Ma poi immaginiamo una sequenza horror in campionato con 4 sconfitte consecutive e quarto posto che ci saluta... Saresti ben contento di avere ancora quella possibilità di arrivare in CL e comunque di vincere una coppa Europea.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,918
Questi giocatori li metti adesso, poi più si va avanti più inserirai i migliori. Ai quarti inizi a inserire anche Ibra, Kessie, Bennacer ecc ruotandoli. Poi dipende anche dai sorteggi nel caso riuscissimo ad andare avanti

Esatto.
Ma poi immaginiamo una sequenza horror in campionato con 4 sconfitte consecutive e quarto posto che ci saluta... Saresti ben contento di avere ancora quella possibilità di arrivare in CL e comunque di vincere una coppa Europea.

Ma si, per carità.

Fosse per me se vinciamo entrambe la competizioni sarei al settimo cielo.

Ma dico anche che, se facciamo turnover totale in ogni partita di EL non mi lamenterei, perchè capisco bene quali sono le priorità.

Se poi decidono di rischiare e giocarsela, benissimo, speriamo la fortuna sia dalla nostra.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Giusto per capire chi andiamo ad affrontare,questi giocano in attacco con Falcinelli e Falco,scarti della nostra serie B,e facevano del sostegno dei 90.000 del Marakana il loro punto di forza.Io pure vorrei vincerla la coppa,anzi,la preferirei allo scudetto,ma se tra derby e roma non portiamo a casa 4 punti si fa nera in ottica 4 posto,altro che scudetto.C'e' da fare turnover,e anche massiccio,facendo giocare chi ha bisogno di minuti nelle gambe,in fondo andiamo ad affrontare una squadra mediocre e mi rifiuto di credere che in meno di una settimana prendiamo 2 lezioni da 2 squadrette.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,526
Se ci presentiamo giovedì a Belgrado con gli 11 titolari,
nel derby la brutta figura non è solo probabile, è certa!

Sabato se mi avessero messo in campo con la maglia rossonera, non se ne sarebbe accorto nessuno da che camminavano tutti!

Bisogna per forza far riposare Kessie, Theo, Salamakers, Leao, Ibra, Chalanoglu
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
Se ci presentiamo giovedì a Belgrado con gli 11 titolari,
nel derby la brutta figura non è solo probabile, è certa!

Sabato se mi avessero messo in campo con la maglia rossonera, non se ne sarebbe accorto nessuno da che camminavano tutti!

Bisogna per forza far riposare Kessie, Theo, Salamakers, Leao, Ibra, Chalanoglu

sono ancora convinto che è stato fatto lavoro atletico di fondo.....perché sabato andavamo a due marce in meno del solito......
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,784
Reaction score
1,101
gigio
kalulu tomori romagnoli dalot
tonali meite
castellico chala leao
manduzikic

molto easy. possono battere senza tanti problemi i serbi. non e una sconfitta che deve ridemensionarci
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
gigio
kalulu tomori romagnoli dalot
tonali meite
castellico chala leao
manduzikic

molto easy. possono battere senza tanti problemi i serbi. non e una sconfitta che deve ridemensionarci
Raga il fatto è che non siamo alla playstation, i giocatori devono essere abituati a giocare insieme, per me se giochiamo così rischiamo una figura di M.
 
Alto
head>