Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,087
Reaction score
1,231
La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori/Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie (Bennacer)
Tonali (Meitè)
Castillejo
Calhanoglu
Rebic
Manduzkic

per me giocherà Simon in difesa forse con Tomo....altrimenti coppia titolare.
terzini calabria e dalot
centrocampo Sandro e KK.....
marione prima punta
e dietro di Mario un bel rebus.... perchè Ante non so se parte dall'inizio....hakan e samu quasi sicuri....
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
A me di questa partita spaventa l'allenatore che hanno... sicuramente giocheranno per fare male a qualcuno dei nostri
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,146
Reaction score
6,169
Non ha senso, nessuno lo fa piu da venti anni. Nel calcio dove si gioca ogni tre giorni il lavoro intenso atletico si fa solo nella pre stagione e per un paio di settimane al massimo. I richiami non esistono piu da una una vita ormai.

Gli allenamenti sono sedute da un'ora e mezza ad alta intensità dove si mischia lavoro tecnico e fisico, basato principalmente sulla reattività. I giocatori poi seguono percorsi personali e specifici per il resto, intendo forza e elasticità, ma sono programmi di 365 giorni l'anno o quasi. Un calciatore professionista si allena tutto il giorno tutti i giorni se vuole giocare a questo livello, dove riposo e recupero sono parti essenziali della preparazione.

Fine OT

Sabato eravamo scarichi e abbiamo sofferto tanto tatticamente, come ci capita ogni tanto.

Giovedi abbiamo un avversario davvero mediocre ma che ancora giocherà la partita della vita, se non siamo ben concentrati e attenti ci fanno male...
Penso che la storia del richiamo di preparazione sia più una speranza che altro. L’alternativa è che siamo bolliti... Perché la nostra ultima prestazione è stata solo il culmine di un periodo in cui siamo apparsi poco brillanti: tre sconfitte orribili in un mese e mezzo. Si sperava che con il recupero degli infortunati si riuscisse a svoltare, ma la situazione sembra addirittura peggiorata.
Siamo ancora ampiamente in tempo per rimetterci in sesto, però un po’ di preoccupazione ci sta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,312
Reaction score
11,900
no anche io, ma vorrei anche fare i 100m in 9 sec ma nemmeno ci provo...
dedicare energie alla coppa significa rimanere con niente in mano a fine stagione.
Hai la controprova? No perché mi pare che parliamo di tematiche piuttosto opinabili. Che poi i contraccolpi dell’uscita dall’ Europa League possono essere psicologici e forse se la testa è compromessa anche le gambe potrebbero non girare.
 
Alto
head>