Stella Rossa - Milan. 18 febbraio 2021 ore 18:55. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Questo in 2 settimane rischia di bruciare un anno ottimo, vediamo di che pasta è fatto adesso....
Da Pioli is on fire a Pioli is fired è un attimo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Penso che la storia del richiamo di preparazione sia più una speranza che altro. L’alternativa è che siamo bolliti... Perché la nostra ultima prestazione è stata solo il culmine di un periodo in cui siamo apparsi poco brillanti: tre sconfitte orribili in un mese e mezzo. Si sperava che con il recupero degli infortunati si riuscisse a svoltare, ma la situazione sembra addirittura peggiorata.
Siamo ancora ampiamente in tempo per rimetterci in sesto, però un po’ di preoccupazione ci sta.

è vero che siamo in calo, ma nelle ultime 5 partite (giusto per parlare di periodo recente) abbiamo perso punti solo da Inter (4) e Lazio (3). Abbiamo fatto gli stessi punti di Juve, Napoli e Roma (tutte e tre con 3 vittorie e due sconfitte), e guadagnato 1 punto sull'Atalanta. Insomma il nostro periodo di "melma" alla fine non è stato così drammatico.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
è vero che siamo in calo, ma nelle ultime 5 partite (giusto per parlare di periodo recente) abbiamo perso punti solo da Inter (4) e Lazio (3). Abbiamo fatto gli stessi punti di Juve, Napoli e Roma (tutte e tre con 3 vittorie e due sconfitte), e guadagnato 1 punto sull'Atalanta. Insomma il nostro periodo di "melma" alla fine non è stato così drammatico.

Esatto. Ma il problema e che nel nostro periodo dove facevamo cose straordinarie battendo record su record, alla fine facevamo solo 2 o 3 punti in piu delle altre...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai la controprova? No perché mi pare che parliamo di tematiche piuttosto opinabili. Che poi i contraccolpi dell’uscita dall’ Europa League possono essere psicologici e forse se la testa è compromessa anche le gambe potrebbero non girare.

no la controprova non la ho, è solo una mia opinione. per me come detto da altri fino ai 4i devi arrivarci con le riserve e poi vedi la situazione.
se ti metti ora coi titolari credo che infondo alla stagione non ci arrivi.
ai contraccolpi psicologici per l'uscita dalla EL non ci credo. sarebbe peggio fare 2 - 3 sconfitte di fila in campionato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori/Kjaer
Romagnoli
Theo
Krunic (Kessie)
Tonali (Meitè)
Castillejo
Calhanoglu (Krunic)
Rebic
Manduzkic

Designato il greco Sidiropolous

terrei rebic per il derby e metterei leao. theo e kjaer no per favore.
kalulu è scomparso? hauge nemmeno in lista...
ragazzi non ci siamo con la gestione di certi elementi
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Tomori/Kjaer
Romagnoli
Theo
Krunic (Kessie)
Tonali (Meitè)
Castillejo
Calhanoglu (Krunic)
Rebic
Manduzkic

Designato il greco Sidiropolous

Capisco che si vuole far riposare calha e non c'è diaz.. ma krunic trequartista anche no dai. Ed in difesa perché non mettere gabbia? Se non lo facciamo giocare in El.. Quanto ci servirebbe hauge in sta partita..
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Esatto. Ma il problema e che nel nostro periodo dove facevamo cose straordinarie battendo record su record, alla fine facevamo solo 2 o 3 punti in piu delle altre...

Verissimo, difatti ogni volta che guardavo la classifica ero da un lato ovviamente felice ma dall'altro amareggiato. Battevamo record su record, l'Inda giocava da schifo eppure erano lì.
La mia frustrazione stava proprio in quello, sapere che non avremmo potuto continuare con quei ritmi e che magari il lavoro meraviglioso si sarebbe vanificato al primo accenno di flessione.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Questo in 2 settimane rischia di bruciare un anno ottimo, vediamo di che pasta è fatto adesso....
Da Pioli is on fire a Pioli is fired è un attimo.

Da parte mia però cercherò di non dimenticare quando dicevamo "Comunque andrà a finire questi ragazzi stanno facendo qualcosa di meraviglioso e andranno sostenuti anche se le cose peggiorassero".
 
Alto
head>