Sassuolo - Milan: 14 aprile ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
L’approccio alla partita è stata una roba vergognosa. Quasi a fare un piacere a stare in campo. Ed era l’unico modo per non vincerla, perché il Sassuolo è imbarazzante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Il gol di Chuku era regalorissimo, ma si vedeva chiaro anche in diretta a campo largo. Immagine chiaramente taroccate al var….

VAR, fuorigioco automatico e chi più ne ha più ne metta sono il nuovo modo di rubare con tanto di certificazione, non è più calcio sta roba qua, ma non è calcio neanche quello che ci propina il sabotatore, sta partita con un allenatore normale la vinci senza patemi
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,916
Reaction score
2,177
Sassuolo imbarazzante a parte a tratti nel primo tempo.
Abbiamo preso 3 gol.

Qua si parla di stagione positiva, conferma del mister, ma solo fra numero di gol subiti e numero infortuni, non si può proprio parlare di conferme e stagioni positive.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Esistiamo solo grazie a degli spunti individuali, perché questa non è una squadra di calcio. Ma non lo è stata nemmeno nell'ultimo mese con quelle 7 vittorie consecutive. Il modo di difendere di oggi non è una roba seria, non posso immaginare un altro anno con Pioli in panchina.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
VAR, fuorigioco automatico e chi più ne ha più ne metta sono il nuovo modo di rubare con tanto di certificazione, non è più calcio sta roba qua, ma non è calcio neanche quello che ci propina il sabotatore, sta partita con un allenatore normale la vinci senza patemi
Non avendo visto la partita non mi metto a discutere se abbiamo fatto più schifo noi o il sistema arbitrale della Marotta league ma sul fatto che tal Laurientė ci avrebbe crocifisso ci si poteva scommettere su la casa🤬
Lo scorso anno fenomeno in un mix tra Maicon e Theo quest'anno non ancora pervenuto......fino ad oggi pomeriggio...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
Io mi aspetto l'ammonizione scientifica di Thiaw, Tomori e Musah in quanto diffidati così da saltare il derby. Soprattutto di Tomori che è con Gabbia il nostro DC più in forma.
taak...ecco fatto ....Thiaw verrà squalificato....C.V.D....alle melme nessun cartellino

p.s. vincendo oggi, avremmo spinto il sassuolo sempre più verso la B, avremmo blindato sempre più il secondo posto e tenuto alto il morale .....e a Roma saremmo scesi in campo più convinti dii noi stessi....invece
 
Ultima modifica:
Alto
head>