Ore 14 su Sportitalia Varese-Milan
|
Ore 14 su Sportitalia Varese-Milan
Che goal ha fatto Henty???? Dalla nostra difesa fino all'area avversaria, dribblandone due e goal... mamma mia!
[CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]
Quando parte, non si prende...
Veramente forte questo ragazzo, anche se come sempre mi sorgono sempre dei dubbi sulla data di nascita di questi giocatori africani, detto questo ha un'esplosività e una velocità impressionanti...
Credo che con Petagna oggi sarebbe potuta finire 5 o 6 a 1, dato l'enorme numero di occasione create e poi sprecate...
Henty per me è uno di quei giocatori che in primavera fanno la differenza perchè sono più grossi e più veloci degli altri ma poi non hanno la tecnica necessaria per sfondare in serie A.
Di esempi simili ce ne sono moltissimi
rondanini com'è secondo voi?ho un amico che ci esce insieme!volevo capire quante fossero le possibilità di ruffianarmelo un pò
Dietro facciamo ridere eh...
Sono andato a vederla dal vivo.
Ragazzi Petagna è una bestia, tiene su la squadra e impegna tutta la difesa avversaria da solo, inoltre coi piedi sa giocare.
Tanta tanta tanta tanta roba.
Cristante manco ne parlo ormai, lì è fuori categoria ( anche se è stato espulso con richiamo di Galli dalle tribune).
Aniekan a sprazzi molto bene, anche lui è da disciplinare tatticamente.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.