Inter ciclo infinito e Milan morto. Sono distrutto.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,910
Reaction score
3,587
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
È tutto molto semplice, l'Inter è gestita da persone estremamente competenti, il Milan da persone estremamente incapaci. La differenza è tutta lì.
Potremo avere una speranza di ripartenza solo quando RedBird se ne sarà andata, ma nel mentre è inutile farsi il sangue amaro. Finché rimangono questi scappati di casa godrò come un riccio solo nel vedrli perdere milioni su milioni. Il Milan è stato ridotto ai minimi termini da questi maledetti, ma (magra consolazione), voglio vedere Cardinale vendere per disperazione. Che fallisca lui e tutti gli sciacalli che lo attorniano, questa è la mia unica speranza in questo momento.
`
`
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,910
Reaction score
3,587
Guarda, sono avvilito anche io che ho vissuto da bambino gli sfottò del periodo Farina. Ed ho detto tutto. Qualcuno si giochi 10 euro sul Milan in B il 1 luglio 2026 che almeno si fa ricco.
Se dovessero quotare la retrocessione del Milan, 10 € potrei anche scommetterle
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,850
Reaction score
12,918
È tutto molto semplice, l'Inter è gestita da persone estremamente competenti, il Milan da persone estremamente incapaci. La differenza è tutta lì.
Potremo avere una speranza di ripartenza solo quando RedBird se ne sarà andata, ma nel mentre è inutile farsi il sangue amaro. Finché rimangono questi scappati di casa godrò come un riccio solo nel vedrli perdere milioni su milioni. Il Milan è stato ridotto ai minimi termini da questi maledetti, ma (magra consolazione), voglio vedere Cardinale vendere per disperazione. Che fallisca lui e tutti gli sciacalli che lo attorniano, questa è la mia unica speranza in questo momento.
Gli anni di Elliot proprietario reale:
-Leonardo + Maldini
-Boban + Gazidis + Maldini + Massara
-Gazidis + Maldini + Massara

Gli anni di Redbird:
-Furlani + Maldini + Massara
-Furlani + Moncada
-Furlani + Tare (paravento) + Moncada

Entrambi Statunitensi, entrambi Fondi. Il primo la rinascita sportiva ed economica, il secondo la morte sportiva e successivamente per forza di cose quella economica.

La differenza? E chi aveva messo Elliot a dirigere il club: quindi ha stramaledettamente ragione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,351
Reaction score
4,429
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
Guardo tutto con distacco ormai.
Se non ci fosse il forum nemmeno lo seguirei bene. L'unica speranza che ho è quella di leggere un giorno la notizia della cessione del Milan. Questo mi spinge a seguire il Milan.

Per quanto riguarda l'Inter ho smesso di avvertire una vera rivalità dall'anno successivo al nostro scudetto. Tanto nemmeno siamo in competizione con loro. Li guardo solo con invidia.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,981
Reaction score
4,452
io ho smesso di tifare
se parlando in strada con qualcuno mi chiede che squadra tifi dico che non seguo il calcio

entro solo qua a vedere qualche notizia e insultare un po i ciarlatani che ci sono al comando.
 
Alto