Commemorazione Silvio:"Quanto manchi al Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,247
Su Mediaset in onda la solita, ridicola e necrofila commemorazione di Silvio Berlusconi. Gli ospiti (tra i quali Capuozzo, Liguori, Dalla Chiesa), tutti in coro:"Il presidente manca molto al Milan. E sarebbe dispiaciuto nel vedere la situazione attuale del club".

Tutto in linea con ciò che ci ripetiamo da anni, dal testamento al Milan che ormai deve essere coniugato solo al passato remoto. In attesa, forse, del "salvatore" che azionerà l'ultima centrifuga.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,644
ogni anno fanno lo speciale aggiornato di Capuozzo...capisco la prima volta, ma non ogni anno...neanche per Stalin

Mika

Senior Member
Reaction score
12,811
Su Mediaset in onda la solita, ridicola e necrofila commemorazione di Silvio Berlusconi. Gli ospiti (tra i quali Capuozzo, Liguori, Dalla Chiesa), tutti in coro:"Il presidente manca molto al Milan. E sarebbe dispiaciuto nel vedere la situazione attuale del club".

Tutto in linea con ciò che ci ripetiamo da anni, dal testamento al Milan che ormai deve essere coniugato solo al passato remoto. In attesa, forse, del "salvatore" che azionerà l'ultima centrifuga.
Da milanista mi manca, si, ci ha fatto vincere per suoi interessi personali e imprenditoriali o politici, vero. Gli ultimi anni sono stati pessimi. Vero. Ma su 30 anni, 20 ho goduto come un riccio e con me tutta la mia famiglia creando dei ricordi di momenti fantastici che terrò generosamente con me e non possono essere toccati o sgualciti dai 10 anni magri. Quindi si, come milanista mi manca.

E' vero era un altro calcio, era un altra Italia e c'erano altre regole. Ma ora non siamo più un club ma un circo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,898
Ma fa una pena...Ormai viene riesumato a Mediaset solo per queste cose.
Se non ho capito male lo speciale di Capuozzo è stato girato a Villa Balbianello che è un posto spettacolare che merita assolutamente una visita o, come in questo caso, una visione.
Poi per il resto lasciamo perdere, ognuno ha il suo ricordo del Presidente e soprattutto in questi periodi per noi tifosi il distacco tra quello che siamo stati e quello che siamo fa veramente male.:facepalm:

Giek

Junior Member
Reaction score
4,875

Ci prendono pure per il ****!
Se siamo morti è proprio per colpa di quello squallido. Avrebbe potuto venderci agli sceicchi nel 2007 e invece ci ha tenuti, tagliando gli investimenti e facendo gestire tutto a quel maneggione pelato. E per finire ci ha lasciato in "buone mani". Quelle del cinese fake e degli strozzini kippati.

Sì sì, ci manca proprio

Alto