Milan: su Bondo c'è l'Udinese.

Reaction score
3,860
Ero rimasto al "mix tra Gattuso e Seedorf" :lol:

Poi che prenderlo sia stato dolo o incompetenza difficile dirlo, ma preferisco di gran lunga la prima.
Perché se anche solo uno in società l'ha preso per motivi di campo, una roba del genere deve macchiarti il curriculum a vita.
Beh dai.. il colore della pelle di Seedorf e i piedi di Gattuso.. ci può stare

Djici

Senior Member
Reaction score
13,266
Mi pare che fu il ragazzo stesso a dire che Nesta l'aveva definito così :lol:

Per altro facendogli un danno indiretto mostruoso alla carriera (quella di Nesta intendo) 🤭
Beh dai si parla di caratteristiche mica di livello.
Così come tanti impazzirono quando Cerci fu accostato a Robben.
Il nome di Robben è usato per dire quale erano le caratteristiche tecnico tattiche e fisiche del italiano mica per dire che Alessio è forte quanto Arjen.
E ovvio che se si parla di livello i due non possono essere messi nella stessa frase.

Che poi se si parlasse veramente di livello, un incrocio tra Seedorf e Gattuso sarebbe uno dei più forti centrocampisti di tutti i tempi.
Nesta che non è l'ultimo dei fessi ovviamente non avrebbe mai sparato una cosa simile.

Djerry

Well-known member
Reaction score
400
Beh dai si parla di caratteristiche mica di livello.
Così come tanti impazzirono quando Cerci fu accostato a Robben.
Il nome di Robben è usato per dire quale erano le caratteristiche tecnico tattiche e fisiche del italiano mica per dire che Alessio è forte quanto Arjen.
E ovvio che se si parla di livello i due non possono essere messi nella stessa frase.

Che poi se si parlasse veramente di livello, un incrocio tra Seedorf e Gattuso sarebbe uno dei più forti centrocampisti di tutti i tempi.
Nesta che non è l'ultimo dei fessi ovviamente non avrebbe mai sparato una cosa simile.

Assolutamente :ok:
Però converrai che un paragone del genere non può uscire in alcun modo dai diretti interessati o chi gli sta vicino, figuriamoci all'arrivo al Milan.

Noi possiamo sbizzarrirci e dire fesserie, paragonare Hauge a Di Maria per stile di gioco (io) o pensare guardando una partita dello Sporting di 20 anni fa che quello buono sia Quaresma e non un veneziano fighetto che chiamano Cristiano Ronaldo (sempre io :lol:), etc.

Loro si espongono inevitabilmente alla derisione postuma.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,861
Ero rimasto al "mix tra Gattuso e Seedorf" :lol:

Poi che prenderlo sia stato dolo o incompetenza difficile dirlo, ma preferisco di gran lunga la prima.
Perché se anche solo uno in società l'ha preso per motivi di campo, una roba del genere deve macchiarti il curriculum a vita.

e invece secondo me nessun dolo…Moncada l’ha preso per questioni di campo dopo averlo inseguito quasi un decennio, dato che il padre di Bondo ha dichiarato che Moncada lo seguiva da quando aveva 12 anni (non me lo invento io, l’ha dichiarato sul serio…il padre mi pare gli faccia anche da agente). Il grandissimo talent scout monegasco aveva provato a prenderlo anche prima del monza, nel 2021 quando era al Nancy. Anche qui non me lo invento io, basta fare una ricerca.
Ha tutte le caratteristiche che piacevano a Moncada: nero, corre tanto e a vuoto senza recuperare palloni, e ha i piedi storti, oltre a un QI calcistico pari a quello del mio cane. A lui i giocatori così parevano fortissimi evidentemente…prova è che anche Musah aveva un po’ queste caratteristiche e su di lui sono stati investiti 20/25 milioni.
Non ci voleva uno scienziato del calcio a capire fossero invece due gabinetti: dagli highlights due giocatori mediocri, seguiti da nessun top team, il Monza con Bondo titolare ultimissimo, il valencia con Musah titolare a momenti retrocedeva

edit: scusate ho controllato e non era stato il padre a dirlo ma lo zio

Jino

Senior Member
Reaction score
10,542
L'Udinese ha colto l'opportunità per chiedere informazioni e sondare il terreno per Warren Bondo, centrocampista francese di proprietà del Milan e da poco rientrato a Milanello dopo aver trascorso un periodo in prestito alla Cremonese. Tuttosport.

images

Un feticcio di Moncada da anni ed anni.

Alto