Ero rimasto al "mix tra Gattuso e Seedorf"
Poi che prenderlo sia stato dolo o incompetenza difficile dirlo, ma preferisco di gran lunga la prima.
Perché se anche solo uno in società l'ha preso per motivi di campo, una roba del genere deve macchiarti il curriculum a vita.
e invece secondo me nessun dolo…Moncada l’ha preso per questioni di campo dopo averlo inseguito quasi un decennio, dato che il padre di Bondo ha dichiarato che Moncada lo seguiva da quando aveva 12 anni (non me lo invento io, l’ha dichiarato sul serio…il padre mi pare gli faccia anche da agente). Il grandissimo talent scout monegasco aveva provato a prenderlo anche prima del monza, nel 2021 quando era al Nancy. Anche qui non me lo invento io, basta fare una ricerca.
Ha tutte le caratteristiche che piacevano a Moncada: nero, corre tanto e a vuoto senza recuperare palloni, e ha i piedi storti, oltre a un QI calcistico pari a quello del mio cane. A lui i giocatori così parevano fortissimi evidentemente…prova è che anche Musah aveva un po’ queste caratteristiche e su di lui sono stati investiti 20/25 milioni.
Non ci voleva uno scienziato del calcio a capire fossero invece due gabinetti: dagli highlights due giocatori mediocri, seguiti da nessun top team, il Monza con Bondo titolare ultimissimo, il valencia con Musah titolare a momenti retrocedeva
edit: scusate ho controllato e non era stato il padre a dirlo ma lo zio