|
Domani vado a imparare i segreti della panca nella palestra di un mio amico, insieme a lui e due suoi "allievi" e compagni di allenamento che sollevano 150 chili sulla panca. Vediamo se imparo qualcosa![]()
Grazie per i consigli @esjie Cmq per quanto riguarda le gambe come ho detto all'inizio non me ne sbatteProbabilmente salterò anche qualche esercizio tra quelli... io dal primo giorno ho detto al mio trainer che mi interessava quasi solamente la parte superiore del corpo, ho giocato a calcio e sotto sono messo bene sia come forza che come muscoli.
Si questo lo so e me lo ha già spiegato pure lui... però 4-5 esercizi per le gambe mi sembrano eccessivi imho...
quanto fai di squat? è da lì che vedi quanto sei forte. tutti i calciatori o ex dicono di essere messi bene sotto, ma poi...
domanda: giorno seguente a una partitella di calcio o di un qualunque altro sport,come fare per alleviare i dolori causati dall'acido lattico? bagno caldo o freddo? ho i polpacci FINITI
acqua gelata oppure a contrasto (bollente-freddo). anche se per l'acido lattico penso serva a poco
il calcetto è sempre letale
oggi finalmente mi alleno, è due giorni che sono fermo causa studio
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.