Inter - Atalanta: 8 marzo 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Inter - Atalanta, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 8 marzo 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Inter - Atalanta in tv?

Diretta esclusiva su Sky dalle ore 20:45

Solo io penso che se non vinciamo a Verona questa la perdono apposta per darci fastidio?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non so chi tifare. L'inter vince lo scudetto sicuro, l'atalanta probabilmente arriverà terza... boh spero in un 1x con magari qualche infortunio
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
No. Conte è talmente esaurito che si sentirebbe circondato anche con 15 punti di vantaggio a sei giornate del termine.

Anche questo è vero. Dipende anche da cosa fa la Juve con la Lazio, sotto sotto loro hanno l'ossessione e la paura della Juve che di solito è sempre quella che gli frega scudetti da sotto al naso
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Anche questo è vero. Dipende anche da cosa fa la Juve con la Lazio, sotto sotto loro hanno l'ossessione e la paura della Juve che di solito è sempre quella che gli frega scudetti da sotto al naso

La Juve non ce la fa, per me perdono pure stasera perché hanno la testa al Porto e la Lazio è bella riposata. Ovviamente spero di no perché una sconfitta della Lazio li taglierebbe fuori per il quarto posto.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
800
Reaction score
242
Anche questo è vero. Dipende anche da cosa fa la Juve con la Lazio, sotto sotto loro hanno l'ossessione e la paura della Juve che di solito è sempre quella che gli frega scudetti da sotto al naso

purtroppo è così. anche perché il milan non gioca col dodicesimo uomo (la storiella dei 16 rigori a vostro favore la imputiamo alla demenza dei difensori avversari, non di certo agli aiuti arbitrali).
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Solo io penso che se non vinciamo a Verona questa la perdono apposta per darci fastidio?

Non direi,specie se i ladri battono la Lazio stasera,avendo ancora una partita in meno e con la prospettiva di vedersi regalare altri 2 punti a tavolino per la vicenda Lazio-juve dell'andata col caos tamponi di quella settimana che vide protagonista la squadra di Lotito.Senza dimenticare che a 3 giornate dalla fine c'è juve-Inter a torino.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Un momento perfetto per abbattere San Siro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Sinceramente io tifo per il pareggio, chissenefrega dello scudetto, voglio avere garanzie per il quarto posto.
 
Alto
head>