Inter - Atalanta: 28 febbraio ore 20:45. Tv e Streaming.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Inzaghi ha espressamente chiesto a Di Marco di attaccare la respinta.pensi il nostro possa essere così sveglio?
Assolutamente vero e quindi inutile anche a pensarlo....
Cmq non so la vs idea in merito ma io in questo goal dei nati dopo io ci vedo tutto il riassunto di questa loro stagione stratosferica:
- cross di Dimarco sballato che sfiora l'incrocio dei pali atterra sulla linea senza uscire del tutto e, invece di uscire come accade nel 99.99% dei casi, TORNA INDIETRO scavalcando perfettamente il difensore atalantino per andare diretta sui piedi del terzino indaista che cosi ad minchiam la rimette al centro in modo casuale colpendo il braccio del difensore atalantino che era ad un metro da lui...
- il guardalinee aveva alzato la bandierina, gioco fermo anzi no...
- un quarto d'ora di VAR per decretare rigore.
- rigore calciato alla Giroud e respinto sui piedi del nato dopo che naturalmente insacca....
Con una combo cosi io faccio 6 al superenalotto ma con la fortuna che ho mi dimentico di giocare la schedina. :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Assolutamente vero e quindi inutile anche a pensarlo....
Cmq non so la vs idea in merito ma io in questo goal dei nati dopo io ci vedo tutto il riassunto di questa loro stagione stratosferica:
- cross di Dimarco sballato che sfiora l'incrocio dei pali atterra sulla linea senza uscire del tutto e, invece di uscire come accade nel 99.99% dei casi, TORNA INDIETRO scavalcando perfettamente il difensore atalantino per andare diretta sui piedi del terzino indaista che cosi ad minchiam la rimette al centro in modo casuale colpendo il braccio del difensore atalantino che era ad un metro da lui...
- il guardalinee aveva alzato la bandierina, gioco fermo anzi no...
- un quarto d'ora di VAR per decretare rigore.
- rigore calciato alla Giroud e respinto sui piedi del nato dopo che naturalmente insacca....
Con una combo cosi io faccio 6 al superenalotto ma con la fortuna che ho mi dimentico di giocare la schedina. :asd:
si però quando la fortuna la cerchi sempre ,finisci che spesso è lei a trovare te. Il discorso delinter fidati non è solo un problema di fortuna. Poi praticamente non subiscono gol. Piuttosto vai a rivedere la loro esultanza sul 3-0 eh sul 3-0 e con 16 punti di vantaggio e da lì capisci tante cose
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Assolutamente vero e quindi inutile anche a pensarlo....
Cmq non so la vs idea in merito ma io in questo goal dei nati dopo io ci vedo tutto il riassunto di questa loro stagione stratosferica:
- cross di Dimarco sballato che sfiora l'incrocio dei pali atterra sulla linea senza uscire del tutto e, invece di uscire come accade nel 99.99% dei casi, TORNA INDIETRO scavalcando perfettamente il difensore atalantino per andare diretta sui piedi del terzino indaista che cosi ad minchiam la rimette al centro in modo casuale colpendo il braccio del difensore atalantino che era ad un metro da lui...
- il guardalinee aveva alzato la bandierina, gioco fermo anzi no...
- un quarto d'ora di VAR per decretare rigore.
- rigore calciato alla Giroud e respinto sui piedi del nato dopo che naturalmente insacca....
Con una combo cosi io faccio 6 al superenalotto ma con la fortuna che ho mi dimentico di giocare la schedina. :asd:
Non è solo fortuna, è tanta ferocia agonistica.

Guarda come si muove il biondo maledetto mentre battono il rigore. E guarda come esulta poi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Non è solo fortuna, è tanta ferocia agonistica.

Guarda come si muove il biondo maledetto mentre battono il rigore. E guarda come esulta poi.
Sul fatto della ferocia la cosa è evidente e lampante da un bel po ed è ovvio che non ci sia solo della fortuna però se uno analizza tutti gli episodi che hanno portato a quella rete .... :asd:
L'esultanza del biondo è la stessa da uomo di m.....a che ha fatto contro quello del Verona che ha sbagliato il rigore contro ne più ne meno, sempre la stessa.
Riguardando l'azione del calcio di rigore ho notato che l'uomo più vicino a lui era a 15mt, nessuno lo teneva d'occhio... lo hanno lasciato li indisturbato.
Mi chiedo perchè nessuno dei nostri abbia un atteggiamento simile durante un calcio di rigore a favore quando, se va bene ma proprio bene, ci entra solo quello che lo calcia ma forse è meglio non farsi troppe domande....:facepalm:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Vero, anche se Lautaro fa mille cose nell'arco della partita, è il vero e proprio regista offensivo della squadra. Magari potrà segnare di meno (nelle passate stagioni ricordo critiche perchè non segnava tipo da per qualche mese di fila) ma la qualità di quello che fa temo resterà la medesima.

So che parliamo di un giocatore delle melme per cui bisogna sempre sminuire... Lautaro è già vicino ai livelli dei giocatori che hai citato.
Ora come ora, quali sono gli attaccanti piu forti di lui in circolazione? Pochi. Anche e soprattutto ripeto per tutto quello che fa, non solo i goal.
certo, io volevo parlare più che altro dei gol. Quest'anno tira ad occhi chiusi e fa gol. E' come Higuain (grande attaccante in generale, in carriera) nell'anno del record dei gol.
 
Alto
head>