Gattuso sempre più a rischio. Il Betis lo affonda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Quoto, io penserei come ho scritto sopra anche a Blanc, non è un fenomeno ma sempre meglio di Donadoni è. Alternativa Ranieri per questa stagione. Per la prossima stagione mi fionderei su Gasperini, Jardim o Simone Inzaghi.

jardim si può prendere subito, è stato esonerato dal monaco
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,953
Reaction score
9,920
Ranieri, Leonardo traghettatori

Altrimenti si prenda Jardim che col Monaco ha vinto un campionato miracoloso ed in Champions ha fatto le sue figure. Ma è una scommessa non so.

Certo la prossima estate ci saranno Conte, Zidane, Mourinho Allegri Simeone..forse.. se proprio non puoi questi, prendi Inzaghi dalla Lazio

Vabbe che scrivo a fare.. tanto si prende Donaregali e contratto da 2 anni minimo.

Sono un po' contro gli stranieri che non parlano Italiano e nemmeno conoscono l' Italia. Sarà una fissa mia.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sono daccordo, anche se un big sarebbe necessario.

Ho capito ma se non vai su gente come Simeone o Conte, che possono valorizzare tantissimo parte di quello che già hai, con altri Big c'è bisongo di TANTI soldi sul mercato.
TANTI.

Non lo vedo fattibile.

La nostra unica chance per adesso secondo me è (era?) Conte.
Perso lui o ne troviamo uno emergente con qualità analoghe (scommesse...brrr) oppure la risalita della china, se mai avverrà, sarà lenta e tediante.

Ed io onestamente mi sarei rotto le balle un paio di anni fa di vedere sto cacchio di Milan ridotto ad uno scendiletto (o meglio, ridotto ad aver preso il posto delle melme nelle prese per il ****).

Basta dai.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Ho capito ma se non vai su gente come Simeone o Conte, che possono valorizzare tantissimo parte di quello che già hai, con altri Big c'è bisongo di TANTI soldi sul mercato.
TANTI.

Non lo vedo fattibile.

La nostra unica chance per adesso secondo me è (era?) Conte.
Perso lui o ne troviamo uno emergente con qualità analoghe (scommesse...brrr) oppure la risalita della china, se mai avverrà, sarà lenta e tediante.

La risalita necessita di botte di **** continue sul mercato, tipo quelle che aiutarono la Juventus a risorgere. L'allenatore top dubito verrà ad allenare la rosa attuale senza garanzie di campagne acquisti pesanti; in questo senso, se beccheremo il SA per me sarà la fine. Impossibile risalire senza poter investire, oltretutto Roma e Inter ne sono già fuori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>