Ed ora che Milan? Serve il salto di qualità.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Giofa;2344313 ha scritto:
Ma siamo così sicuri su Tonali? È completamente sparito dalle rotazioni preferendogli un mediocre come Meite. Da capire se non volessero bruciarlo o non ci credono fino in fondo

Si. C'è l'obbligo di riscatto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Admin;2344293 ha scritto:
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.

Vediamo, mi aspetto la rosa venga rinforzata nei punti critici.
Quindi un terzino sinistro, un centrocampista, un centravanti(spero non si vada sotto Belotti) e l'ala destra.
Poi sperando che il turco parta servirà anche un trequartista.
Stesso discorso per Romagnoli. E ci son sempre la situazioni Diaz e Dalot da definire.

Serve qualità. È stato uno strazio vedere l'Atalanta dominarci nel palleggio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Admin;2344293 ha scritto:
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.

Beato te che eri sicuro, io ero quasi rassegnato ma questo mi ha evitato lo stress di domenica scorsa. Adesso ancora non ci credo...

Ora serve innanzitutto sbolognare i cessi che non sono degni nemmeno dell'Europa League, tipo il turco in primis, poi dare in prestito chi non è ancora pronto ma è molto giovane e quindi prendere dei nomi degni, perché partiremo dalla quarta fascia e avremo un girone duro
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Ne parleremo per mesi, comunque:
Pioli resta, mi pare evidente e mi può anche andare bene tutto sommato
Donnarumma resta, se esce basta sostanzialmente il suo ingaggio per prendere il francese
Chala via mi auguro
Romagnoli via a prezzo di sconto e con i soldi un Belotti va bene
Tutto il budget su un trequartista (de Paul, Zielinski, Alberto, sms i primi che mi vengono in mente, a 35+ qualcuno) e un laterale destro (Berardi?)
Riscatto tomori, rinnovo dei 2 prestiti, via Casti e Krunic , dentro uno tra pobega e pessina
C'è troppo da tappezzare per fare all in su un attaccante da 60-70 cucuzze, e non ci sono nomi fantastici in giro, aspetterei l'anno prossimo centrando chiaramente di nuovo la Champion seno ciao, il ciclo virtuoso salta subito...certo che se l'Inter svendesse Lukaku.. :D :D in quel caso prenderei anche solo lui, in Italia ti vince lo scudo da solo
Ah, cambiare lo staff medico prima di subito
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Admin;2344293 ha scritto:
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.

Le priorità assolute sono:

1) Riscatto di Tomori
2) Punta
3) Esterno destro con dribbling

Più cedere il ciarpame e puntellare la rosa numericamente con elementi validi

In dirigenza si sono garantiti tantissimo spazio a bilancio proprio con gli introiti importanti in arrivo (da questo punto di vista gestione perfetta, spendendo due lire e arrivando secondi). Siano bravi a impiegarli e potremmo veramente fare il salto di qualità
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
mil77;2344326 ha scritto:
Ti ricordo che c'è la nuova norma che vieta di superare gli ingaggi di questa stagione

What?? Pazzia.
Avevo capito che si riferissero ai debiti
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Theochedeo;2344343 ha scritto:
What?? Pazzia.
Avevo capito che si riferissero ai debiti

No. Non puoi superare il monte ingaggi di questa stagione a meno che metti fideiussione. Cosa che elliot potrebbe fare (le altre squadre difficilmente) ma che non è assolutamente detto che faccia
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Admin;2344293 ha scritto:
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.
Sergio Ramos, Depay e Mikitarian a 0. Riscatti Tomori, rinnovi i prestiti di Diaz e Dalot. Soldi su una prima punta, un esterno destro e un centrocampista, anche giovani.
Via Donnarumma, Romagnoli, Krunic, Meite, Castillejo, Chalanoglue e Leao. Fantacalcio?
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Riscatti di Tomori e Meite.
Altro anno in prestito per diaz e dalot.
Liberarsi di caldara, conti e laxalt.
Valutare pogeba.
Soldi per un attaccante forte davvero. Icardi o Abraham.
Soldi per un esterno destro. Kulusevsky? Alla Juve hanno troppi in quel ruolo.
Salutare Romagnoli e Casti.
Mkitarian se calha nn rinnova.
Maignan se gigio non rinnova.
Sogno: thiagone silva con kjaer affianco.
 
Alto
head>