Milan: undicesimo rigore contro in stagione

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Siamo ancora a Febbraio e ci hanno fischiato contro ben 11 rigori.
Ora io non voglio fare vittimismo, soprattutto in certi casi in cui il rigore è netto come quello di Monza o di Frosinone, ma avere una mole di rigori contro del genere, specie in casi veramente dubbi (Udinese, i due di Rennes, i due contro l'Atalanta ecc) fa veramente riflettere.
Nel dubbio quest'anno sempre contro, anche in casi in teoria a favore come la spinta a due braccia del difensore del Napoli su Loftus in area, il difensore del Monza che affossa Theo fischiandoci pure fallo contro, il fallo di mano in area contro l'Atalanta in coppa Italia e altri casi simili.
Fa senso vedere arbitri anche da quattro soldi che vengono a San Siro di fronte a 70 mila persone prendendo decisioni del genere con una sfrontatezza come se stessero fischiando contro al Frosinone di turno.
Per me supereremo tranquillamente i 20 rigori contro in stagione, 4 rigori contro in una settimana penso non sia mai accaduto a nessuno nella storia del calcio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Siamo ancora a Febbraio e ci hanno fischiato contro ben 11 rigori.
Ora io non voglio fare vittimismo, soprattutto in certi casi in cui il rigore è netto come quello di Monza o di Frosinone, ma avere una mole di rigori contro del genere, specie in casi veramente dubbi (Udinese, i due di Rennes, i due contro l'Atalanta ecc) fa veramente riflettere.
Nel dubbio quest'anno sempre contro, anche in casi in teoria a favore come la spinta a due braccia del difensore del Napoli su Loftus in area, il difensore del Monza che affossa Theo fischiandoci pure fallo contro, il fallo di mano in area contro l'Atalanta in coppa Italia e altri casi simili.
Fa senso vedere arbitri anche da quattro soldi che vengono a San Siro di fronte a 70 mila persone prendendo decisioni del genere con una sfrontatezza come se stessero fischiando contro al Frosinone di turno.
Per me supereremo tranquillamente i 20 rigori contro in stagione, 4 rigori contro in una settimana penso non sia mai accaduto a nessuno nella storia del calcio.

Semplicemente perchè nella stanza dei bottoni ormai ci sono i nuovi ladri che sono molto più ingordi di quelli storici.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
Siamo ancora a Febbraio e ci hanno fischiato contro ben 11 rigori.
Ora io non voglio fare vittimismo, soprattutto in certi casi in cui il rigore è netto come quello di Monza o di Frosinone, ma avere una mole di rigori contro del genere, specie in casi veramente dubbi (Udinese, i due di Rennes, i due contro l'Atalanta ecc) fa veramente riflettere.
Nel dubbio quest'anno sempre contro, anche in casi in teoria a favore come la spinta a due braccia del difensore del Napoli su Loftus in area, il difensore del Monza che affossa Theo fischiandoci pure fallo contro, il fallo di mano in area contro l'Atalanta in coppa Italia e altri casi simili.
Fa senso vedere arbitri anche da quattro soldi che vengono a San Siro di fronte a 70 mila persone prendendo decisioni del genere con una sfrontatezza come se stessero fischiando contro al Frosinone di turno.
Per me supereremo tranquillamente i 20 rigori contro in stagione, 4 rigori contro in una settimana penso non sia mai accaduto a nessuno nella storia del calcio.
potrebbe esserci del materiale per aggiornare la lista dei record di Pioli....alcuni interventi dei nostri giocatori sono scriteriati, altri sono interpretati in maniera molto soggettiva dall'arbitro
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Non c’è più niente da discutere, c’è malafede, c’è un complotto dietro per affossare il Milan e non lo dico da oggi ma 5-6 anni è in Europa è uguale. Poi dopo possiamo discutere del calcio folle di pioli di tutto quello che volete, ma la matematica non è un opinione certi episodi contro vanno sempre in un unica direzione da anni.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Poi quando l'arbitro fa il segno di andare vedere il Var,sai già che prenderà la decisione a tuo sfavore. Una sentenza. Non ho ancora visto quest'anno annullare qualcosa al Var a NOSTRO favore. .MAI.

Qui il discorso fondamentale no è tanto il fatto di prendere rigori contro, ma la discrezionalità che è diventata stomachevole, l'interpretazione a seconda della squadra che sta giocando. Faccio un esempio: avrebbero fischiato un rigore del genere contro l'inter???

Ovviamente domanda retorica, mai al mondo lo avrebbero fischiato.
Lo scandalo è l'interpretazione di questi episodi che varia di partita in partita.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Poi quando l'arbitro fa il segno di andare vedere il Var,sai già che prenderà la decisione a tuo sfavore. Una sentenza. Non ho ancora visto quest'anno annullare qualcosa al Var a NOSTRO favore. .MAI.

Qui il discorso fondamentale no è tanto il fatto di prendere rigori contro, ma la discrezionalità che è diventata stomachevole, l'interpretazione a seconda della squadra che sta giocando. Faccio un esempio: avrebbero fischiato un rigore del genere contro l'inter???

Ovviamente domanda retorica, mai al mondo lo avrebbero fischiato.
Lo scandalo è l'interpretazione di questi episodi che varia di partita in partita.
E aggiungo: ancora più vomitevole e quando l’arbitro va al var per rivedere il pugno in faccia di Sommer ( che si vedeva in diretta) e ci mette 5 minuti( 5 minuti per vedere una cartella?) mentre ieri per un contattino 2 secondi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Poi quando l'arbitro fa il segno di andare vedere il Var,sai già che prenderà la decisione a tuo sfavore. Una sentenza. Non ho ancora visto quest'anno annullare qualcosa al Var a NOSTRO favore. .MAI.

Qui il discorso fondamentale no è tanto il fatto di prendere rigori contro, ma la discrezionalità che è diventata stomachevole, l'interpretazione a seconda della squadra che sta giocando. Faccio un esempio: avrebbero fischiato un rigore del genere contro l'inter???

Ovviamente domanda retorica, mai al mondo lo avrebbero fischiato.
Lo scandalo è l'interpretazione di questi episodi che varia di partita in partita.

Ormai il calcio italiano è in mano a chi sappiamo. Tanti si lamentavano dei silenzi di Maldini ma i nuovi dirigenti cosa fanno per tutelarci?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ormai il calcio italiano è in mano a chi sappiamo. Tanti si lamentavano dei silenzi di Maldini ma i nuovi dirigenti cosa fanno per tutelarci?
Ma se dovessero arrivare gli arabi potenti le cose cambiarebbero ? vorrei ricordare che il miglior Milan di Berlusconi, era la squadra più potente della serie A, la società era forte è tutelata ma in quegli anni abbiamo perso trofei lo stesso, quindi il problema non è la società.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Ormai il calcio italiano è in mano a chi sappiamo. Tanti si lamentavano dei silenzi di Maldini ma i nuovi dirigenti cosa fanno per tutelarci?
La vera vergogna di questa società non sono le sciocchezze su stadio, vendor loan ecc ecc, ma il fatto che ti rubano letteralmente partita come questa e nessun dirigente si presenta ai microfoni per far valere i nostri diritti. Mentre loro se le fanno scivolare addosso noi ci facciamo il sangue amaro. Non è rispettoso per il club e per i suoi tifosi.
 
Alto
head>