Milan: undicesimo rigore contro in stagione

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
E hai ragione mica contesto quello che hai detto, dico solo che se domani arriva in altra proprietà e batte i pugni sul tavolo non cambierebbe niente è l’abbiamo visto nel Milan di Berlusconi. Alla fine aveva ragione lui…il Milan deve vincere contro tutti e tutti non c’è altra soluzione.

Per me sarebbe già un grosso passo avanti se Cardinale scegliesse dirigenti capaci di farsi sentire dove serve.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Una proprietà ambiziosa sportivamente sa bene che deve curare anche la parte politica. La nostra proprietà non ha ambizioni sportive ma solo economiche.
Ma lo sai che questi discorsi mi fanno un po’ girare le balle? con tutto il rispetto, evito di prenderne parte perché non la vedo così; per me le ambizioni sportive passano da quelle economiche e viceversa, la vittoria ti garantisce “soldi” quindi per guadagnare devi vincere è più vinci e più guadagni. Poi possiamo dire che rispetto alle big d’Europa sono tirchi, ok questo posso farlo passare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Ma lo sai che questi discorsi mi fanno un po’ girare le balle? con tutto il rispetto, evito di prenderne parte perché non la vedo così; per me le ambizioni sportive passano da quelle economiche e viceversa, la vittoria ti garantisce “soldi” quindi per guadagnare devi vincere è più vinci e più guadagni. Poi possiamo dire che rispetto alle big d’Europa sono tirchi, ok questo posso farlo passare.

A me le fanno girare le parole insulse di Cardinale e Scaroni.
A me risulta - magari mi sbaglio - che per proprietà e dirigenza (vedi Scaroni) conti solo partecipare alla CL non certo provare a vincerla.
Nei giorni scorsi si è lamentato delle dichiarazioni di Scaroni persino il buon Pellegatti.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
A me le fanno girare le parole insulse di Cardinale e Scaroni.
A me risulta - magari mi sbaglio - che per proprietà e dirigenza (vedi Scaroni) conti solo partecipare alla CL non certo provare a vincerla.
Nei giorni scorsi si è lamentato delle dichiarazioni di Scaroni persino il buon Pellegatti.
Ma Scaroni non è la proprietà, e non c’entra nulla con la parte sportiva. Partecipate alla Cl e di vitale importanza per vincere lo scudetto. Ricordati che in Italia lo scudetto lo vince una squadra, non è che le 3 dietro se non vincono lo scudetto è un fallimento…non credi ?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
E hai ragione mica contesto quello che hai detto, dico solo che se domani arriva in altra proprietà e batte i pugni sul tavolo non cambierebbe niente è l’abbiamo visto nel Milan di Berlusconi. Alla fine aveva ragione lui…il Milan deve vincere contro tutti e tutti non c’è altra soluzione.
l'unica spiegazione che mi do è l'invidia verso Berlusconi o che non fosse di sinistra
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
In Italia ma in Europa ??
Io vorrei vedere un annata in cui rompiamo il sedere a tutti in italia,Ma non ce n'è mai stata la possibilità, nemmeno quando andavano bene. Paradossalmente per il Milan è più facile vincere in Europa che in italia, questa cosa deve far riflettere. Stiamo sul c. Ai poteri forti del calcio italiano ma devo ancora capire chi...resta un mistero
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Galliani e Berlusconi (nei tempi d'oro) i danni li hanno limitati eccome... se tiriamo fuori la storia di Meani& co facciamo venti pagine di discussione.
Se non avessimo avuto quel minimo di potere per limitare la mafia di Moggi avremmo perso ben di più.

Ora non si può minimamente paragonare la situazione, abbiamo delle larve insignificanti.
Gli arabi conterrebbero eccome... quelli fanno inchinare ai loro piedi paesi interi e organizzazioni internazionali al cui confronto gl enti calcistici sono pidocchi. Le stesse FIFA/UEFA/FIGC/Lega si chinano a novanta quando annusano l'odore dei petroldollari.... se arrivassero arabi veramente ricchi sfondati improvvisamente i Gravina, Orsato e Rocchi andrebbero a fare la danza del ventre nei loro harem.

Con questo non è che voglio l'ISIS in proprietà, dico solo che servono proprietari con autorità sufficiente a incutere quel minimo di paura che prima di farti un torto in malafede ci penso una, due, tre volte.
Perlomeno il rispetto.
 
Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,691
Reaction score
2,720
Galliani e Berlusconi (nei tempi d'oro) i danni li hanno limitati eccome... se tiriamo fuori la storia di Meani& co facciamo venti pagine di discussione.
Se non avessimo avuto quel minimo di potere per limitare la mafia di Moggi avremmo perso ben di più.

Ora non si può minimamente paragonare la situazione, abbiamo delle larve insignificanti.
Gli arabi conterrebbero eccome... quelli fanno inchinare ai loro piedi paesi interi e organizzazioni internazionali al cui confronto gl enti calcistici sono pidocchi. Le stesse FIFA/UEFA/FIGC/Lega si chinano a novanta quando annusano l'odore dei petroldollari.... se arrivassero arabi veramente ricchi sfondati improvvisamente i Gravina, Orsato e Rocchi andrebbero a fare la danza del ventre nei loro harem.

Con questo non è che voglio l'ISIS in proprietà, dico solo che servono proprietari con autorità sufficiente a incutere quel minimo di paura che prima di farti un torto in malafede ci penso una, due, tre volte.
Perlomeno il rispetto.
Limitato i danni sicuramente, ma le porcherie contro di noi me le ricordo tutte. Sicuramente sugli arabi hai ragione, ma anche gli americani in teoria non sono da meno.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,814
Reaction score
2,062
Siamo ancora a Febbraio e ci hanno fischiato contro ben 11 rigori.
Ora io non voglio fare vittimismo, soprattutto in certi casi in cui il rigore è netto come quello di Monza o di Frosinone, ma avere una mole di rigori contro del genere, specie in casi veramente dubbi (Udinese, i due di Rennes, i due contro l'Atalanta ecc) fa veramente riflettere.
Nel dubbio quest'anno sempre contro, anche in casi in teoria a favore come la spinta a due braccia del difensore del Napoli su Loftus in area, il difensore del Monza che affossa Theo fischiandoci pure fallo contro, il fallo di mano in area contro l'Atalanta in coppa Italia e altri casi simili.
Fa senso vedere arbitri anche da quattro soldi che vengono a San Siro di fronte a 70 mila persone prendendo decisioni del genere con una sfrontatezza come se stessero fischiando contro al Frosinone di turno.
Per me supereremo tranquillamente i 20 rigori contro in stagione, 4 rigori contro in una settimana penso non sia mai accaduto a nessuno nella storia del calcio.
Dal mio punto di vista non si può fare una statistica sui rigori contro, però la maggior parte ci sono, perché in difesa facciamo pena
 
Alto
head>