Perchè il Milan è "antipatico"?

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Alla luce dei fatti di ieri,mi è tornata in testa questa domanda che mi pongo da ormai tanti anni purtroppo,ossia perchè il MIlan sia antipatico in italia.
Ho notato che tutte le volte che veniamo "favoriti" (metto tra virgolette perchè con la lazio abbiamo subito un furto bello e buono,il gol regolare di Leao) dagli arbitri, ci sia un carrozzone mediatico che si attiva subito per smascherare il MIlan ladro brutto e cattivo,facendo passare un messaggio terrificante,ossia se c'è da danneggiare il Milan,nel dubbio fatelo.

Non siamo una squadra vincente per ora,siamo imbarazzanti sia in campo che fuori,eppure ieri tanta gente ha rosicato male. davvero non capisco. Hanno messo su un interrogazione parlamentare per 2 cartellini rossi a tempo scaduto,e per la presunta antisportività di Pulisic(a Salerno Candreva che va a fare goal con Tomori accasciato a terra nessuno ha gridato allo scandalo).

cosa ne pensate???
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,080
Reaction score
1,970
Alla luce dei fatti di ieri,mi è tornata in testa questa domanda che mi pongo da ormai tanti anni purtroppo,ossia perchè il MIlan sia antipatico in italia.
Ho notato che tutte le volte che veniamo "favoriti" (metto tra virgolette perchè con la lazio abbiamo subito un furto bello e buono,il gol regolare di Leao) dagli arbitri, ci sia un carrozzone mediatico che si attiva subito per smascherare il MIlan ladro brutto e cattivo,facendo passare un messaggio terrificante,ossia se c'è da danneggiare il Milan,nel dubbio fatelo.

Non siamo una squadra vincente per ora,siamo imbarazzanti sia in campo che fuori,eppure ieri tanta gente ha rosicato male. davvero non capisco. Hanno messo su un interrogazione parlamentare per 2 cartellini rossi a tempo scaduto,e per la presunta antisportività di Pulisic(a Salerno Candreva che va a fare goal con Tomori accasciato a terra nessuno ha gridato allo scandalo).

cosa ne pensate???
Basta anche pensare a dopo la vittoria a Genova dove non si è ancora capito se Pulisic la tocca di braccio ed eravamo primi la cagnara che c'è stata dopo quella partita. Pensate se le cose che puntualmente accadono ogni giornata a favore dell' inter (dove tutti i servi giornalisti dicono che tanto non conta perchè sono i più forti dell'universo) capitassero a noi
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,139
Reaction score
3,879
Alla luce dei fatti di ieri,mi è tornata in testa questa domanda che mi pongo da ormai tanti anni purtroppo,ossia perchè il MIlan sia antipatico in italia.
Ho notato che tutte le volte che veniamo "favoriti" (metto tra virgolette perchè con la lazio abbiamo subito un furto bello e buono,il gol regolare di Leao) dagli arbitri, ci sia un carrozzone mediatico che si attiva subito per smascherare il MIlan ladro brutto e cattivo,facendo passare un messaggio terrificante,ossia se c'è da danneggiare il Milan,nel dubbio fatelo.

Non siamo una squadra vincente per ora,siamo imbarazzanti sia in campo che fuori,eppure ieri tanta gente ha rosicato male. davvero non capisco. Hanno messo su un interrogazione parlamentare per 2 cartellini rossi a tempo scaduto,e per la presunta antisportività di Pulisic(a Salerno Candreva che va a fare goal con Tomori accasciato a terra nessuno ha gridato allo scandalo).

cosa ne pensate???
Siamo la più debole mediaticamente delle grandi e questo si paga.
Se non sai difenderti, i cani dei media ti sbranano a ogni passo falso, o presunto tale.
Difetto peraltro atavico: anche durante l'ultima era Berlusconi, in Italia siamo sempre stati dietro dal punto di vista della "protezione del Palazzo" o dei media. Prima la Juve, ora l'Inter: sono intoccabili. Le romane, come le altre due strisciate del nord, hanno i propri media di riferimento e il Napoli è sproporzionalmente difeso o meglio non attaccato, anche in stagioni come questa.
Evidentemente, alla proprietà non frega nulla dei media, e del Palazzo. Quelli contraccambiano facendo scempio della carcassa.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,618
Reaction score
10,850
Alla luce dei fatti di ieri,mi è tornata in testa questa domanda che mi pongo da ormai tanti anni purtroppo,ossia perchè il MIlan sia antipatico in italia.
Ho notato che tutte le volte che veniamo "favoriti" (metto tra virgolette perchè con la lazio abbiamo subito un furto bello e buono,il gol regolare di Leao) dagli arbitri, ci sia un carrozzone mediatico che si attiva subito per smascherare il MIlan ladro brutto e cattivo,facendo passare un messaggio terrificante,ossia se c'è da danneggiare il Milan,nel dubbio fatelo.

Non siamo una squadra vincente per ora,siamo imbarazzanti sia in campo che fuori,eppure ieri tanta gente ha rosicato male. davvero non capisco. Hanno messo su un interrogazione parlamentare per 2 cartellini rossi a tempo scaduto,e per la presunta antisportività di Pulisic(a Salerno Candreva che va a fare goal con Tomori accasciato a terra nessuno ha gridato allo scandalo).

cosa ne pensate???
Perché siamo, insieme ad Inter e Juve, le 3 big italiane che da 100 anni si spartiscono trofei,rappresentiamo dunque il potere, le squadre del Sistema da combattere. Però a differenza delle altre oggi siamo rappresentati da molluschi invertebrati per cui facili bersagli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Alla luce dei fatti di ieri,mi è tornata in testa questa domanda che mi pongo da ormai tanti anni purtroppo,ossia perchè il MIlan sia antipatico in italia.
Ho notato che tutte le volte che veniamo "favoriti" (metto tra virgolette perchè con la lazio abbiamo subito un furto bello e buono,il gol regolare di Leao) dagli arbitri, ci sia un carrozzone mediatico che si attiva subito per smascherare il MIlan ladro brutto e cattivo,facendo passare un messaggio terrificante,ossia se c'è da danneggiare il Milan,nel dubbio fatelo.

Non siamo una squadra vincente per ora,siamo imbarazzanti sia in campo che fuori,eppure ieri tanta gente ha rosicato male. davvero non capisco. Hanno messo su un interrogazione parlamentare per 2 cartellini rossi a tempo scaduto,e per la presunta antisportività di Pulisic(a Salerno Candreva che va a fare goal con Tomori accasciato a terra nessuno ha gridato allo scandalo).

cosa ne pensate???
perchè ci sentiamo fighi con braccialetti, giacche e idee strambe
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,468
Reaction score
958
Le squadre che storicamente vincono sono tutte antipatiche vedi Juve,Real Madrid,Barca,Inter ecc ecc
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,801
Reaction score
1,793
Credo che il Milan risulti antipatico perché fa i suoi loschi affari senza far mangiare i parassiti del calcio italiano, tra Lega Calcio, mercato italiano, stampa e procuratori. Nonostante tutti sappiano la reputazione di Elliott, degli americani tipo Cardinale e conoscano il sistema delle scatole off-shore, quindi che non sono santi.

In Lega Calcio a quanto pare non si presenta mai nessuno come rappresentante.
In Italia non foraggiamo il Sassuolo di turno a 40 milioni a botta.
La stampa i veri obiettivi li riesce ad ufficializzare solo a cose fatte, in più grazie al Decreto Crescita abbiamo lasciato a bocca asciutta tutti gli avvoltoi italiani.
I procuratori? Le mazzette molto contenute, da veri taccagni.

In compenso si parla di viaggi in Medio Oriente, si rilasciano interviste al Financial Times, si snobba Sala mandando risposte telegrafiche, non ci si presta alle polemiche interne, si è molto distaccati in tutto il sistema.

Lo stesso "destino" se ci fate caso è capitato agli Agnelli, portati per decenni in punta di piedi finché hanno foraggiato il calcio italiano, ora trattati come reietti una volta che hanno chiuso i rubinetti però chiaramente dopo aver portato tutti i loro affari all'estero. Gli è rimasta solo la Juve in Italia per ovvi motivi, avallando il progetto SuperLega estero da fondatori, addirittura potrebbero portarsi via anche quella.

E i parassiti rosicano fortissimo, vogliono mangiare tutti. Tipo Cairo che ci spara 45 milioni per Buongiorno, metodo mafioso per fare foraggiare tutti gli amichetti del sistema.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,149
Reaction score
15,442
In questi giorni ho sentito uno streamer affermare che l'unica squadra di Milano sia l'inter (e lui non è neanche interista)

Motivo?
Per lui, nel passato il Milan di Berlusconi ha rubato i soldi pubblici di tutti gli italiani per acquistare giocatori e mantenere tutta la squadra.
E visto il livello del giornalismo italiano (compreso il giornalismo sportivo), probabile che queste fanfare le pensino anche loro
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,080
Reaction score
1,970
In questi giorni ho sentito uno streamer affermare che l'unica squadra di Milano sia l'inter (e lui non è neanche interista)

Motivo?
Per lui, nel passato il Milan di Berlusconi ha rubato i soldi pubblici di tutti gli italiani per acquistare giocatori e mantenere tutta la squadra.
E visto il livello del giornalismo italiano (compreso il giornalismo sportivo), probabile che queste fanfare le pensino anche loro
Bè ma è ben nota la povertà della famiglia Berlusconi
 
Alto
head>