Conti: possibile rientro a gennaio o febbraio.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
l'operazione è di poco più di due mesi fa.

credo che sia una tempistica normale, e non forzata, quello che sta facendo ora.
almeno credo.

certo che basta un video di allenamento e subito si parte di fantasia.
ricordo quando Kobe Bryant si infortunò seriamente, dopo i primi video si farneticava su rientri imminenti e tappe bruciate, poi tornò nei tempi indicati.
lo stesso per Ibra dopo il crac di qualche mese fa. bastò un video perchè alcuni lo dessero già per rientrante, invece tornerà nei tempi previsti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da calciomercato.com, il recupero di Conti, dopo l'infortunio, procede molto bene. Il terzino, come mostrato ieri dal Milan, ha già ricominciato a correre. Il rientro in campo, se tutto andrà per il verso giusto, potrebbe essere anticipato a gennaio o febbraio del 2018. Conti corre per riprendersi il Milan. Alla svelta.
Metà marzo, grazie. :)
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Che palle co sto mondiale.
Oh siete tesserati del Milan, mica della nazionale.


Speriamo che la Svezia ci faccia un regalo e ci cacci fuori stasera così finisce 'sta storia.


P.S. Mi dispiace per chi ci tiene ma io la vedo solo ed esclusivamente come un intralcio al Milan. E come palcoscenico per certi personaggi ai quali auguro solo che sfortune.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Speriamo rientri il prima possibile.
la sua assenza a destra si è fatta sentire, e non poco.. io ogni partita penso che Suso e conti con le sue sovrapposizioni e tagli dietro la linea dei duifensori farebebro sfracelli..
 
Alto
head>