Zirkzee Milan: offerta e Bayern punta su Guirassy.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Per Relevo, il Milan per arrivare a Zirkzee è pronto ad offrire una parte cash più 1-2 contropartite.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Zirkzee è davvero fantastico.
Anche ieri sera ha dato spettacolo.
Ha caratteristiche uniche, fisico velocità e tecnica.

Comunque non vedo perchè il Bayern dovrebbe essere interessato, visto che hanno speso ben 100 milioni per Kane neanche un anno fa (e sta facendo una grande stagione, forse l'unico del Bayern).
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Zirkzee è davvero fantastico.
Anche ieri sera ha dato spettacolo.
Ha caratteristiche uniche, fisico velocità e tecnica.

Comunque non vedo perchè il Bayern dovrebbe essere interessato, visto che hanno speso ben 100 milioni per Kane neanche un anno fa (e sta facendo una grande stagione, forse l'unico del Bayern).
Senza contare che anche per lo stesso Zirkzee non vedo ragioni per le quali preferire la panchina al Bayern piuttosto che la titolarità in un'altra big (anche se non al livello del Bayern, per intenderci).

Soprattutto dopo quest'anno, in piena rampa di lancio.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Senza contare che anche per lo stesso Zirkzee non vedo ragioni per le quali preferire la panchina al Bayern piuttosto che la titolarità in un'altra big (anche se non al livello del Bayern, per intenderci).

Soprattutto dopo quest'anno, in piena rampa di lancio.


Questo discorso viene fatto e rifatto, poi puntualmente i giocatori vanno dove ci stanno piu soldi...

Io non credo proprio pareggeremo le offerte che faranno per questo giocatore, lo vedo piu all estero che in Italia.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Questo discorso viene fatto e rifatto, poi puntualmente i giocatori vanno dove ci stanno piu soldi...

Io non credo proprio pareggeremo le offerte che faranno per questo giocatore, lo vedo piu all estero che in Italia.
Questo è probabile.

Ormai la PL fa una gara a parte sotto questo punto di vista.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
Questo ragazzo è il profilo di punta da vero Milan, classe esagerata, una gioia per gli occhi.

Inutile dire che proprio per questo motivo oggi le probabilità che arrivi da noi sono prossime allo 0.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Questo è probabile.

Ormai la PL fa una gara a parte sotto questo punto di vista.

Infatti, non volevo dire la cosa piu semplice, ma non so perchè lo vedo gia con la maglia dell Arsenal, cosi a sensazione stupida.

Questo ci doveva andare di **** che lo notavamo l anno scorso, adesso mi sa che è tardi.
 
Alto
head>