Vaia:"Covid, anno di transizione. Poi, vaccino aggiornato".

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,470
Reaction score
1,997
Cosa è il mondo alla rovescia?
Ma se praticamente non accettate nessun tipo di ragionamento che non sia che i vaccini sono la vita e con i vaccini torna tutto normale e dobbiamo farci una dose al mese o qualsivoglia volte sia richiesto. Dai. Questo è essere talebani. Nessun altro tipo di ragionamento è ammesso. Pensa che io sono pure vaccinato ma oso farmi qualche domanda..
ma non è vero, stanno le discussioni lì a testimoniarlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,310
Secondo me di essere coperti siamo coperti, non so per quanto tempo, ma è evidente che il vaccino abbia da dato il suo contributo ma non come si deve o si sperava. Il dubbio è che qui si va oltre il comprensibile. Vuoi per incompetenza o altro ma sentire ancora di chiusure e ristrettezze è semplicemente RIDICOLO
Vediamo.

Perfino Crisanti, che ovviamente viene deriso un po' da molti( ?) , è assolutamente ottimista da qui in avanti, anzi schernisce quasi chi parla di chiusure.

E non era certo un aperturista.

Vedremo come andrà.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Vediamo.

Perfino Crisanti, che ovviamente viene deriso un po' da molti( ?) , è assolutamente ottimista da qui in avanti, anzi schernisce quasi chi parla di chiusure.

E non era certo un aperturista.

Vedremo come andrà.
Diciamo che i rumors cominciano ad essere troppi e conosco i miei polli…penso convenga anche tu che se subiremo TUTTI restrizioni sia una pagliacciata..

su crisanti stendo un velo pietoso perché qualsiasi cosa dica lui o un suo simile virostar per me vale meno di zero
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,310
Diciamo che i rumors cominciano ad essere troppi e conosco i miei polli…penso convenga anche tu che se subiremo TUTTI restrizioni sia una pagliacciata..

su crisanti stendo un velo pietoso perché qualsiasi cosa dica lui o un suo simile virostar per me vale meno di zero
Si, per carità, legittimo non ascoltare le virostar attuali.

Ma tra niente, Fragolina87 di professione dog-sitter sui social, e gente che fa quel mestiere da tutta li vita, o mi astengo proprio dal provare a capirne qualcosa o tocca dare credito agli ultimi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Si, per carità, legittimo non ascoltare le virostar attuali.

Ma tra niente, Fragolina87 di professione dog-sitter sui social, e gente che fa quel mestiere da tutta li vita, o mi astengo proprio dal provare a capirne qualcosa o tocca dare credito agli ultimi.
No, perché hanno perso tutto il loro valore e lo hanno dimostrato purtroppo. Quindi per me vale zero (e per tante tante persone vale questo). Hanno proprio perso la dignità
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Il tuo ragionamento è assolutamente corretto. Con una somministrazione reiterata dei vaccini si stimola il nostro organismo a produrre periodicamente la proteina spike: in sostanza, è come se ogni 6-12 mesi assumessimo una sostanza tossica, sia a pure a bassissimo(o trascurabile) dosaggio. Impossibile stabilire se ogni singola somministrazione possa raggiungere un livello di "micro-avvelenamento" tale da comportare, sommando ciascuno di questi "micro-avvelenamenti", un avvelenamento vero e proprio.
D'altro canto, tornando alla vita pre-febbrario 2020, verosimilmente saremmo comunque esposti periodicamente alla sostanza tossica, ma in modo incontrollato.
Insomma, è una bella matassa, che io non saprei districare. Il mio auspicio resta sempre il solito e cioé che la quasi totalità delle persone non immunodepresse venute in contatto con la proteina spike, per vaccino o per contagio, sviluppi almeno una protezione crociata che possa evitare evoluzioni gravi dei sintomi e proteggere dalle varie varianti che inevitabilmente verranno fuori.
Purtroppo , caro amico, quando ti defili dal gregge e provi ad offrire uno spunto ti danno dello stregone, bastan-contrario, negazionista e bla bla bla.

In grassetto una delle poche cose sensate che leggo da mesi.
E secondo me qualcosa di simile sta accadendo in molte popalazioni.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,310
No, perché hanno perso tutto il loro valore e lo hanno dimostrato purtroppo. Quindi per me vale zero (e per tante tante persone vale questo). Hanno proprio perso la dignità
Ok.

E quando c'è da opinare una questione tecnica un pò complessa, a chi ti affidi?

Non penso al sentimento, quindi avrai anche tu qualcuno di cui ti fidi più o meno.
 
Alto
head>