Vaia:"Covid, anno di transizione. Poi, vaccino aggiornato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Vaia, direttore dello Spallanzani, a Rete 4 sul (bel) futuro che ci aspetta:"Questo sarà un anno di transizione sul fronte Covid. Ma dopo la prossima estate, arriverà un nuovo vaccino aggiornato alle ultime varianti".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Vaia, direttore dello Spallanzani, a Rete 4 sul (bel futuro) che ci aspetta:"Questo sarà un anno di transizione sul fronte Covid. Ma dopo la prossima estate, arriverà un nuovo vaccinato aggiornato alle ultime varianti".


:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Vaia, direttore dello Spallanzani, a Rete 4 sul (bel futuro) che ci aspetta:"Questo sarà un anno di transizione sul fronte Covid. Ma dopo la prossima estate, arriverà un nuovo vaccinato aggiornato alle ultime varianti".
Scusami signor direttore mi permetta la mia ignoranza, ma quando il vaccino è in produzione con gli "aggiornamenti" nuove varianti, nel mentre non è che dovrebbero uscire altre varianti?? Oppure si tratta di un aggiornamento live?

Ahhhhh ho capito. Ci vacciniamo tutti e poi un bel lockdown. Vaccinati ma chiusi così si è sicuri che non circolano nuove varianti e nel mentre si procederà alla produzione di un nuovo vaccino.

Come ho fatto a non arrivarci, è una strategia infallibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Vaia, direttore dello Spallanzani, a Rete 4 sul (bel futuro) che ci aspetta:"Questo sarà un anno di transizione sul fronte Covid. Ma dopo la prossima estate, arriverà un nuovo vaccino aggiornato alle ultime varianti".
.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,199
Reaction score
16,027
Vaia, direttore dello Spallanzani, a Rete 4 sul (bel futuro) che ci aspetta:"Questo sarà un anno di transizione sul fronte Covid. Ma dopo la prossima estate, arriverà un nuovo vaccino aggiornato alle ultime varianti".

Io vorrei NON fare il solito commento polemico, ma veramente è una impresa ai limiti del sovrumano.

Ditemi come è possibile che un uomo di sciiienza si pronunci così, con tale sicurezza. Il tono, voglio dire. Nemmeno a parlarne per ipotesi, proprio la certezza matematica. Magari ha già capito da un pezzo come funziona.

Mah.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Io vorrei NON fare il solito commento polemico, ma veramente è una impresa ai limiti del sovrumano.

Ditemi come è possibile che un uomo di sciiienza si pronunci così, con tale sicurezza. Il tono, voglio dire. Nemmeno a parlarne per ipotesi, proprio la certezza matematica. Magari ha già capito da un pezzo come funziona.

Mah.
Lo fanno per il nostro bene!1!1!1
Sempre più circo …
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Leggendo tra le righe sta dicendo che questa roba qui che hanno somministrato e che somministreranno ancora ai pecoroni non è altro che acquetta inutile, ma forse anche quella che dice lui lo sarà, tanto finché c'è il giochino della variante regge tutto, ma voglio vedere che misure terranno per far tornare gli stolti a farsi punturare ogni fine estate (quando finisce lo svago concesso e non esiste coviddi) quando comincia a rialeggiare lo spettro del covid invernale mutato e più forte di prima.
Già molti non hanno capito la presa per il **** della scadenza del green pass che hanno cambiato a piaciamento, per capire altri concetti ci vorranno altri 2 anni di sbobba forse..
 
Alto
head>